ARTICOLI

Noleggio auto a Lungo Termine: Audi, BMW, Mercedes e tutti i brand più scelti

Modelli e brand, Auto Elettriche

Audi, BMW, Mercedes i più scelti con il Noleggio a Lungo Termine

26 ott, 2023

Cerchi idee per la tua prossima auto a Noleggio? Ecco una rassegna dei modelli TOP

City car, berlina, SUV, auto di lusso… Qualsiasi modello tu stia sognando di guidare, il Noleggio a Lungo Termine è la soluzione perfetta per risparmiare e per eliminare incombenze e stress legati alla proprietà: scegliendo il veicolo su CarPlanner, puoi goderti solo il piacere della guida! Scopri tutti i modelli più scelti per il Noleggio.

Noleggio a Lungo Termine Audi

Audi rientra stabilmente ai primi posti dei marchi più noleggiati: le auto della casa tedesca, comode, eleganti e lussuose, conquistano ogni anno le preferenze di moltissimi automobilisti. Non devi per forza acquistarle: anche per le auto di fascia alta, il Noleggio a Lungo Termine è molto più vantaggioso! Ma vediamo i modelli più scelti.

 

Conosci già tutti i requisiti per noleggiare un'auto a lungo termine con CarPlanner? Scarica ora la nostra guida gratuita per saperne di più 👇

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Audi A1

Berlina elegante e compatta, di segmento B, Audi A1 è spaziosa e presenta un look moderno e slanciato. All’interno dotazioni tecnologiche di primo livello e il sistema di infotainment Mib 3. È disponibile in due versioni: Sportback e Citycarver.

audi-a1

 

Leggi anche il nostro articolo "BMW, Fiat, Audi, Volkswagen e Peugeot tra le auto più noleggiate".

 

Audi Q3 

Il SUV compatto della casa teutonica è potente, spazioso e dalla guida agile. Audi Q3 si caratterizza per lo stile raffinato e i dettagli curati, con materiali di grande qualità, e per gli spazi ampi: tra l’altro, il divano posteriore è scorrevole in avanti e indietro e permette di modificare le proporzioni interne come si desidera. Tra le dotazioni tecnologiche spiccano il sistema di infotainment MMI plus di ultima generazione e Audi virtual cockpit.

audi-q3

 

Noleggio a Lungo Termine BMW 

Noleggiare a Lungo Termine una BMW è una scelta vincente: il Noleggio è più conveniente rispetto all’acquisto di un veicolo di proprietà e offre diversi vantaggi, tra cui quello di poter programmare le spese mensili e di liberarsi di tutta una serie di incombenze pratiche. Su CarPlanner trovi molti modelli BMW disponibili per il Noleggio, vediamo i più richiesti.

 

BMW X1 

Il SUV di punta di BMW si contraddistingue per le forme nette e muscolose, per le finiture pregiate e per gli spazi abbondanti che garantiscono un’ottima abitabilità.

Fari adattivi a LED, cerchi in lega leggera da 19’’, styling a Y n°580 in orbit Grey bicolore e retrovisore esterno con proiezione a LED del logo “X1” impreziosiscono gli esterni del veicolo. Salendo in auto sarete inoltre accolti dall’Ambient Light che illumina in modo soft tutto l’abitacolo favorendo un caloroso benvenuto. Se sei interessato al modello, leggi anche il nostro articolo "Noleggio a Lungo Termine della BMW X1: quanto costa?".

x1

 

BMW X2 

La BMW X2 è un SUV di dimensioni compatte, che si pone come alternativa sportiva alla più grande ed economica X1, da cui deriva. Si contraddistingue per il design ricercato e, nell’ultima versione, propone anche una motorizzazione ibrida.

Se stai cercando una BMW X2 per il Noleggio a Lungo Termine, potrebbe interessarti leggere il nostro articolo "Noleggio a Lungo Termine di una BMW: quanto costa l'anticipo?".

bmw-x2

 

BMW X3 

Mix di eleganza e sportività, il SUV di medie dimensioni, o come lo definisce la casa produttrice SAV (Sport Activity Vehicle) è confortevole e piacevole da guidare. BMW X3 è spaziosa e rifinita con cura, ed è disponibile in un’ampia varietà di motorizzazioni: a benzina o a gasolio, ibrida o elettrica.

bmw-x3

 

Se sei un privato e ami il marchio BMW, ti consigliamo di leggere l'articolo "Offerte Noleggio a Lungo Termine BMW per Privati".

 

Noleggio a Lungo Termine Mercedes 

Stai cercando una Mercedes da noleggiare a Lungo Termine? Ecco tutti i modelli disponibili su CarPlanner. 

Ti consigliamo di leggere anche il nostro articolo "Noleggio Lungo Termine Mercedes: quali offerte".

 

Mercedes GLA 

Il SUV compatto di casa Mercedes vanta un aspetto dinamico e una guida piacevole e scattante. Gli interni sono spaziosi, eleganti e ben rifiniti, con finiture in alluminio, fibra di carbonio o legno e dotazioni avanzate di sicurezza e infotainment. La gamma motori comprende motori a benzina, diesel e anche ibridi. Per saperne di più, leggi "Mercedes GLA con il Noleggio a Lungo Termine: il SUV urbano anche ibrido" sul nostro blog.

merceds-gla

 

Mercedes GLC 

Mercedes GLC è il SUV d’eccellenza della gamma Mercedes. Di grandi dimensioni, spicca per il suo design caratterizzato da linee morbide e filanti. Dalla guida maneggevole e fluida, vanta numerosi dispositivi di sicurezza quali l'avviso in caso di abbandono della corsia di marcia, l'anti-investimento pedoni e il cruise control con rallentamento automatico.

👉 Leggi anche "Mercedes GLC: con il Noleggio a Lungo Termine non devi pensare a quanto costa".

mercedes-glc

 

Noleggio a Lungo Termine Jeep 

Nato negli anni 40 per uso militare, il marchio Jeep è uno dei più iconici nel panorama automobilistico, da sempre sinonimo di mezzi robusti, agili e sportivi. Vuoi noleggiare una Jeep a Lungo Termine? Ecco i modelli più interessanti.

 

Jeep Renegade 

La Renegade, dall’inconfondibile design squadrato, è un mezzo agile grazie alle dimensioni compatte ma allo stesso tempo generoso negli spazi interni, sia nell’abitacolo che nel vano di carico posteriore. Dettagli rifiniti, sistema di infotainment e dotazioni di sicurezza avanzate completano il quadro.

jeep-renegade

 

Jeep Compass 

Compass è il crossover di medie dimensioni del marchio Jeep, disponibile a due o a quattro ruote motrici. Gli interni sono lussuosi e comodi, la guida risulta confortevole e il veicolo è dotato di avanzate funzionalità multimediali e di sicurezza.

jeep-compass

 

Noleggiare un'auto di lusso 

Il tuo sogno è guidare un’automobile di lusso? Oggi non sei obbligato ad acquistarla e non devi preoccuparti dei costi di gestione e manutenzione!

Con il Noleggio a Lungo Termine, puoi avere a disposizione il veicolo che preferisci pagando un canone mensile All Inclusive. Per saperne di più, ti invitiamo a consultare il nostro articolo "Noleggio a Lungo Termine di Auto di lusso: quali sono i prezzi?".

Anche nel caso delle auto di fascia alta, i vantaggi sono notevoli: per questa tipologia di mezzi, infatti, l’acquisto comporta un investimento iniziale importante e tutta una serie di costi accessori notevoli: basti pensare al superbollo, alle tariffe delle polizze assicurative, ai costi di immatricolazione.

Con il Noleggio non devi preoccuparti degli alti costi di manutenzione e della svalutazione e rivendita sul mercato dell’auto, puoi semplicemente cambiarla al termine del contratto.

👉 Non perdere l'articolo "Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso senza anticipo".

 

Porsche 

Noleggio a Lungo Termine di una Porsche? Una scelta che conviene! Su CarPlanner trovi diversi modelli del marchio tedesco, da sempre sinonimo di stile e lusso. La storia della casa produttrice ha inizio nel 1931, quando Ferdinand Porsche, ex ingegnere capo di Mercedes-Benz, decide di mettersi in proprio. Comincia così una storia di successo che ha portato alla creazione di modelli iconici come la 911, la supercar 959 e, più recentemente, il SUV Cayenne, la Carrera GT, la Panamera, la Macan.

porsche

 

Tesla 

Tesla Motors è una casa statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche ad alte prestazioni, per il mercato di massa. È stata fondata nel 2003 in California, da parte di Elon Musk e J.B. Straubel, e nel nome rende omaggio al celebre inventore Nikola Tesla. Il Noleggio a Lungo Termine di un’auto elettrica ti permette di avere a disposizione un veicolo prestante, economico ed ecologico sempre nuovo, senza doverlo acquistare.

tesla

 

Jaguar 

Su CarPlanner trovi diversi modelli Jaguar da noleggiare a Lungo Termine: i veicoli del marchio, oggi proprietà di Tata Motors, presentano uno stile inconfondibile, finiture di pregio e prestazioni di alto livello.

jaguar

 

Ferrari 

Ferrari è il marchio italiano di auto di lusso per antonomasia. I modelli della casa produttrice di Maranello contribuiscono ad alimentare la fama del made in Italy nel mondo e rappresentano un sogno per moltissimi automobilisti: perché non valutare il Noleggio a Lungo Termine?

ferrari

 

Lamborghini 

Nata come azienda produttrice di trattori negli anni 50, l’azienda Lamborghini si lanciò nella costruzione di auto sportive per volere del fondatore a partire dal 1963.

Da allora, moltissimi modelli hanno segnato la storia del marchio, dalla Miura all’Espada, dalla Countach alla Huracan. Oggi Lamborghini è di proprietà di Audi, ma la produzione delle auto avviene ancora a Sant’Agata Bolognese.

Attualmente in listino si trovano i modelli Aventador, Huracan e Urus.

lamborghini

Fonte: SDVH

 

City car: i modelli a Noleggio Lungo Termine più amati

Tra i modelli più scelti per il Noleggio a Lungo Termine figurano moltissime city car, automobili di piccole dimensioni e dai consumi contenuti progettate per essere usate soprattutto nel traffico cittadino. Ecco le più popolari.

 

Smart 

La Smart ha rappresentato una novità assoluta nel campo delle automobili sin dal suo esordio sul mercato. Il primo esemplare di Smart, acronimo di Swatch Mercedes ART, fu presentato al Salone di Parigi nel 1998. Si contraddistinse subito per essere la risposta ideale alle esigenze della mobilità individuale in città con le sue dimensioni estremamente ridotte e i consumi contenuti. Da qui il successo dei vari modelli che continuano a conquistare la clientela. Oggi Smart sta diventando un marchio 100% elettrico e dal 2022 sposterà integralmente la propria produzione in Cina.

smart

 

Fiat 500 

Uno dei modelli più celebri della casa torinese, la 500 ha saputo rinnovarsi nelle tecnologie, nelle dotazioni e nelle motorizzazioni mantenendo sempre lo stile iconico che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Di dimensioni compatte, a 4 posti, è la vettura ideale per chi cerca la praticità nella guida cittadina. Oggi è proposta in motorizzazioni ibride o GPL.

fiat-500

 

Mini 

La Mini è un altro di quei modelli che hanno fatto la storia delle auto. Si contraddistingue per l’ottimale economia di spazio ed abitabilità interna, secondo delle proporzioni che sono state poi imitate da tanti altri costruttori. Attualmente è proposta nelle versioni Clubman (familiare), Sport Utility Vehicle Countryman, Coupé, Roadster e John Cooper Works.

mini

 

Auto elettriche: i modelli più richiesti a Noleggio

Negli ultimi anni le Auto Elettriche ed Ibride stanno sempre più conquistando il mercato, dati i loro indubbi vantaggi: sono infatti molto più economiche rispetto ai motori tradizionali, permettono di muoversi e parcheggiare anche in zone non accessibili ai veicoli tradizionali e sono ecosostenibili, causando minori emissioni.

Noleggiare a Lungo Termine un’auto Elettrica o Ibrida permette di godere di questi vantaggi senza dover sostenere un grosso investimento per l’acquisto. Ne parliamo in modo approfondito nella nostra rassegna dedicata: "Le migliori auto elettriche ed ibride 2022 secondo CarPlanner".

 

Indeciso tra auto ibrida o elettrica? Questo video a cura di CarPlanner ti sarà utile a chiarire le idee 👇

 

 

 

Smart elettrica 

Smart è stato uno dei primi marchi a intuire le potenzialità dell’elettrico e a puntare decisamente verso questa forma di mobilità green. I modelli Smart fortwo e forfour sono a zero emissioni e si contraddistinguono per la linea compatta e inconfondibile e per la grande agilità e comodità di guida. Il motore elettrico le rende inoltre estremamente silenziose.

 

smart-1

Non solo Smart elettrica.."Noleggio auto elettriche per tre modelli: Smart, Peugeot 208, Kona".

 

Peugeot 208 

La city car elettrica di Peugeot, denominata e-208, presenta un motore elettrico da 100 kW (136 CV) e batteria da 50 kWh. Dal design classico Peugeot, è grintosa, compatta e divertente da guidare.

peugeot-208

 

CarPlanner ha preparato per te una guida utile che riassume tutti i vantaggi legati ad una guida sostenibile. Cosa aspetti? Scaricala ora gratuitamente 👇

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

 

Mini elettrica 

La versione elettrica della Mini è anch’essa agile, reattiva e – ovviamente – silenziosa. Si distingue, come tutti gli altri modelli Mini, per lo stile elegante, le finiture di pregio e le dotazioni tecnologiche di alto livello.

mini-elettrica

👉 Disponibile anche nella sua veste ibrida. Per saperne di più: "La nuova Mini Countryman ibrida: quale modello scegliere?".

 

Noleggia la tua prossima auto con CarPlanner: scopri tutte le offerte 

Qualsiasi sia il modello che desideri guidare, puoi noleggiarlo a Lungo Termine grazie a CarPlanner, la Piattaforma Digitale che raggruppa le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine sempre aggiornate.

Sul sito puoi confrontare le proposte dei principali player sul mercato, scegliere l’auto che desideri e poi personalizzare il contratto su misura per le tue esigenze.

Per aiutarti nella scelta e durante tutto il contratto di Noleggio, hai a tua completa disposizione la consulenza dei nostri esperti.

Cosa aspetti? Naviga su CarPlanner e trova l’auto a Noleggio a Lungo Termine che fa per te!

Scopri tutte le offerte che CarPlanner ha selezionato per te e scegli il tuo modello d'auto da noleggiare a lungo termine!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!