CarPlanner sta cercando la tua Concessionaria

CarPlanner è alla ricerca di partner tra i Concessionari di auto nuove.
L’obiettivo della partnership è quello di aumentare il traffico di clienti negli showroom della tua Concessionaria attraverso i servizi che possiamo metterti a disposizione.

carplanner-logo-banner-222x50
Chi siamo
CarPlanner è un portale web Automotive semplice e completo che, grazie al servizio di comparazione e configurazione più performante disponibile online, permette di scegliere tra più di 7.500 modelli di autoveicoli nuovi completi di dati tecnici e listini.
CarPlanner dispone inoltre di un Database altamente profilato di oltre un milione di automobilisti.

Cos’è un Lead
Un Lead è un potenziale cliente interessato ad acquistare una tra le auto dei marchi da Lei rappresentati.
I dati relativi ai potenziali clienti includono: nome, cognome, telefono, email, comune di residenza e dettagli della vettura richiesta.

Come funziona la Lead Generation
Il nostro intervento consisterà nel fornirvi Lead attraverso il portale CarPlanner che, grazie all’utilizzo di differenti tecniche (banner, pop up, etc.), può promuovere offerte mirate all’utente web interessato alla ricerca di un veicolo nuovo con il fine di ottenere carplanner logo ridotto“richieste di preventivo” relativamente a marche e modelli di auto predefiniti, aumentando l’affluenza di potenziali clienti presso i Tuoi showroom.
Il servizio viene promosso tramite l’utilizzo dei principali canali digitali come Search Mktg, Social ADV, Affiliate Mktg, i quali sono in grado di indirizzare, con precisione, gli annunci agli utenti web in base ai loro interessi ed alle loro esigenze.
L’utente, una volta indirizzato sull’annuncio, atterrerà su una “landing page” preposta a raccogliere i dati dello stesso.
CarPlanner è disponibile a personalizzare le informazioni presenti sul proprio comparatore/configuratore in funzione di eventuali offerte e/o comunicazioni di carattere commerciale particolari elaborate dal singolo Partner.
Ogni mese gestiamo migliaia di richieste di preventivo per autoveicoli nuovi ed entro breve gestiremo anche richieste per vetture usate.

Quanto costa diventare un Partner Selezionato CarPlanner
E’ completamente gratuito.
Sosterrai dei costi solo per quei contatti che perfezioneranno l’acquisto.
Ti invieremo i Lead localizzati geograficamente nella Tua zona di competenza e relativi ai marchi da Te commercializzati, in caso di buon fine della trattativa verrà riconosciuta a CarPlanner una percentuale da stabilire in sede di trattativa commerciale.

Come diventare nostro Partner
E’ molto semplice: contattaci via mail all’indirizzo partner@carplanner.com oppure clicca qui e compila il Form,
Ti ricontatteremo per fornirti tutti i i dettagli.