ARTICOLI

CarPlanner: la nuova piattaforma digitale per il Noleggio a Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine, News, Trend e Offerte

CarPlanner è la piattaforma digitale per il Noleggio a Lungo Termine

18 mar, 2019

La crescita del mercato del Noleggio a Lungo Termine ha fatto aumentare notevolmente il numero di offerte rendendo sempre più difficile la scelta per gli utenti. Ma da oggi, chi sta pensando di prendere un’auto a Noleggio a Lungo Termine, può visitare la piattaforma digitale di CarPlanner per confrontare, scegliere e noleggiare l’auto perfetta per le proprie esigenze.

Chi è CarPlanner

CarPlanner, startup innovativa del settore “mobility,” dal 2015 guida gli utenti nella scelta dell’auto migliore al miglior prezzo, collaborando con i più grandi marchi automobilistici come Alfa Romeo, BMW, Citroën, Dacia, Fiat, Jaguar, Jeep, Lancia, Land Rover, Mercedes, Mini, Nissan, Renault, Smart, Toyota, Volvo e molti altri.

 

Vuoi conoscerci meglio? Scarica ora l'e-book gratuito sui requisiti necessari per noleggiare un'auto a lungo termine con CarPlanner

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

CarPlanner è stata la prima azienda del settore automobilistico ad aver sviluppato un ChatBot che, grazie ad un sistema di Intelligenza Artificiale, guida l’utente nell'intero percorso di acquisto dell’auto.

 

CarPlanner: il marketplace di riferimento per il Noleggio di auto a Lungo Termine 

Da sempre attenta ai cambiamenti del mercato, CarPlanner ha deciso di entrare anche nel business del Noleggio a Lungo Termine lanciando, in collaborazione con le principali società di Noleggio a Lungo Termine sul mercato, un vero e proprio marketplace di offerte del noleggio.

CarPlanner propone agli utenti il maggior numero di offerte a Noleggio in Italia, ai prezzi migliori del mercato, seguendoli durante tutto il percorso di scelta, finalizzazione del contratto e consegna dell’auto.

Non serve visitare tutti i siti di noleggio, CarPlanner seleziona per gli utenti le migliori offerte.

 

Riconoscimenti

CarPlanner, dal forte DNA tecnologico, pur essendo un’azienda giovane, ha già ricevuto numerosi riconoscimenti come il "Seal of Excellence" marchio di qualità assegnato dalla Commissione europea per eccellenti proposte progettuali di Ricerca e Innovazione, è stata finalista del TechTour European Mobility & Industry Venture Forum e vincitrice del NOAH Conference 2018 Startup Competition.

 

Sito CarPlanner
Visita il sito di CarPlanner anche da Smartphone

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine?

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di abbonamento mensile ideale per tutte quelle persone che non vogliono preoccupazioni e costi inaspettati nella gestione di un’auto.

Con un unico canone mensile “Tutto Incluso” si può usufruire di una serie di servizi come l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinarie e molti altri. Ne parliamo nell'articolo "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?".

Il canone del Noleggio dipende dalla durata (da 12 a 60 mesi), dall'eventuale anticipo che si intende versare e dai Km che si pensa di percorrere ogni anno (se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere anche "Quanti Km posso fare con un’auto a Noleggio a Lungo Termine?").

 

Il Noleggio a Lungo Termine conquista sempre più privati

Il Noleggio a Lungo Termine è stato finora utilizzato principalmente da aziende, ma sta diventando sempre più la soluzione di mobilità preferita dai privati grazie all'incredibile comodità e flessibilità che offre” dice Guglielmo Carsana, uno di fondatori di CarPlanner.

Se sei un privato, potrebbe interessarti leggere l'articolo "Noleggio a Lungo Termine per Privati: un’opportunità che piace".

Crediamo che il concetto di abbonamento finirà per sostituire completamente l'acquisto e saranno i produttori di auto stessi a contribuire a questa transizione. Marchi automobilistici come BMW, Ford, Porsche, Mercedes, Toyota, Opel e Volvo hanno già lanciato i propri programmi di abbonamento e ci aspettiamo che altri marchi si uniscano molto presto.


Noleggio vs auto nuova

                                  Scopri tutte le offerte su CarPlanner


Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!