ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine con Carplanner: Ford Puma o Volkswagen T-Cross?

Modelli e brand, Guida alla scelta dell'auto

Ford Puma VS Volkswagen T-Cross: scegli quella giusta per te

9 nov, 2021

Hai deciso che la tua nuova auto sarà un crossover ma non sai scegliere tra Ford Puma e Volkswagen T-Cross? Si tratta senza dubbio di due modelli interessanti: vediamone insieme le peculiarità e scopriamo le offerte migliori per noleggiarli a Lungo Termine su CarPlanner.

 

Volkswagen T-Cross

La T-Cross, basata sulla meccanica della Polo, è un crossover compatto: il design si contraddistingue rispetto alla Puma per le linee più squadrate. Scopri le offerte dedicate per T-Cross su Carplanner.

Le dimensioni sono adatte alla città, quindi contenute, ma l’auto offre comunque uno spazio interno comodo e ben sfruttabile.

La stessa osservazione vale per il bagagliaio, il cui carico può essere aumentato grazie allo scorrimento (fino a 14 cm) del divano posteriore.

La plancia è ben pensata e rifinita, e ospita un display touch da 8’’ dell’impianto di infotainment.

A seconda delle versioni, è possibile scegliere tra cruscotto classico e digitale. Di alto livello le tecnologie e anche le dotazioni di sicurezza, tra cui spicca il Lane Assist.

 

I consulenti di CarPlanner sono a tua disposizione per aiutarti a trovare l’auto perfetta per le tue esigenze e personalizzare il contratto quanto a durata, chilometraggio ed eventuali servizi extra. Scegli tra Ford Puma e Volkswagen T-Cross e noleggiala a Lungo Termine con CarPlanner!

 

Vuoi saperne di più sui requisiti per il Noleggio a Lungo Termine con Carplanner? Scarica il nostro e-book gratuito!

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Ford Puma

La Ford Puma presenta un design più grintoso e particolare rispetto alla T-Cross, con linee fluide, parafanghi pronunciati e profonde nervature sulle fiancate.

Simile la posizione di guida, comoda e rialzata, che qui si avvale di una plancia moderna e di un cruscotto digitale.

Anche gli spazi interni sono generosi, così come il vano di carico, ampio e regolare e dotato di un profondo pozzetto MegaBox.

Ford Puma si contraddistingue anche per le tecnologie innovative, tra cui le modalità di guida selezionabili, per adattare l’assetto della vettura ad ogni fondo stradale, e il Co-Pilot.

Tra le dotazioni di sicurezza troviamo Lane Assist, sistema di riconoscimento dei segnali stradali e frenata automatica d’emergenza a basse velocità.

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine?

Perché scegliere di noleggiare piuttosto che acquistare Volkswagen T-Cross o Ford Puma? I motivi sono molteplici.

Con il Noleggio a Lungo Termine paghi un solo canone mensile, che rimane fisso per tutta la durata del contratto, e puoi contare su un pacchetto di servizi All Inclusive per la gestione dell’auto: normalmente, esso comprende Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Furto e Incendio, Kasko Integrale, Soccorso Stradale H24 e Immatricolazione e Messa su strada del veicolo.

Ha la comodità di poter fare affidamento su costi fissi e predeterminati, riducendo al minimo imprevisti e sgradite sorprese: in pratica, puoi demandare alla società di Noleggio tutte le spese di gestione e non preoccuparti di uscite non preventivate.

Inoltre, diversamente che con l’auto di proprietà, con il Noleggio a Lungo Termine non devi temere la svalutazione del veicolo e le procedure per la sua rivendita.

 

Offerte per Puma e T-Cross

Su CarPlanner, la piattaforma digitale per il Noleggio a Lungo Termine (per saperne di più su di noi leggi anche “CarPlanner: la nuova piattaforma digitale per il Noleggio a Lungo Termine”), trovi diverse offerte vantaggiose per trovare l’auto che fa per te.

In particolare, al momento puoi noleggiare: 

Ford Puma 1.0 Ecoboost Titanium S&s 125cv, alimentazione Diesel, Cambio Automatico, Cilindrata 1950 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila Km all’anno, con anticipo 5.000 € iva esclusa, a 425 € al mese IVA esclusa.

Ecco tutte le ultime offerte che CarPlanner ha selezionato per te: Noleggia ora la tua auto a Lungo Termine!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!