ARTICOLI

In cosa consiste il Noleggio a Lungo Termine in pronta consegna

Noleggio a Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine in pronta consegna con CarPlanner

5 ott, 2021

Noleggio a Lungo Termine: una formula che, per moltissimi italiani, significa grandi vantaggi e pochi pensieri. Il NLT, infatti, è una alternativa all’acquisto dell’auto di proprietà che ti permette di guidare un’auto sempre nuova e prestante senza tutte le scocciature relative alla sua gestione: paghi un semplice canone mensile All Inclusive, a fronte del quale è la società di Noleggio a farsi carico delle spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada del veicolo.

Noleggio a Lungo Termine significa anche zero imprevisti: puoi contare su un’uscita mensile fissa e predeterminata e non temere spese uscite aggiuntive e non preventivabili, come quelle derivanti da un guasto improvviso o da un incidente.

In questi casi, è la società di Noleggio a farsi carico delle spese, e ad assisterti nella risoluzione di ogni problema fino al ripristino del mezzo (o alla sua sostituzione). Ma quanto tempo ci vuole per noleggiare un’auto a Lungo Termine? Che intervallo intercorre tra la scelta del modello e la sua consegna?

Noleggio a Lungo Termine: le tempistiche

I tempi di consegna sono variabili e possono dipendere da vari fattori come brand e modello di auto scelto, dagli optional richiesti, come anche dalla celerità nella consegna di tutti i documenti necessari, nella firma del contratto e negli adempimenti burocratici.

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine conviene rispetto all'acquisto? Scoprilo con il nostro e-book gratuito!

SCARICA LA GUIDA SU TUTTI I SERVIZI

 

Noleggio a Lungo Termine in pronta consegna

Se hai bisogno di avere a disposizione la tua auto in tempi brevi, puoi scegliere il Noleggio a Lungo Termine in pronta consegna, cioè selezionare una delle auto che la società noleggiatrice ha già a disposizione: in questo caso puoi sottoscrivere il contratto di NLT e cominciare a guidare il veicolo entro pochissimo tempo, anche se non ti sarà ovviamente possibile personalizzare la vettura quanto a colore, optional e allestimenti. Ti consigliamo di leggere anche "Noleggio Auto a Lungo Termine in Italia: oggi conviene questa scelta?"

 

Servizi NLT: Veicolo in preassegnazione

In ogni caso, per garantire la tua mobilità mentre aspetti che il veicolo da te ordinato sia pronto, la maggior parte delle società di Noleggio mette a tua disposizione un’altra auto, detta in preassegnazione: un servizio aggiuntivo comodo e conveniente, offerto di norma a canoni mensili uguali o inferiori a quelli del Noleggio.

Nota Bene: la preassegnazione non contempla un massimale chilometrico e i chilometri che percorri con quest’auto provvisoria non vengono considerati ai fini del conteggio dei chilometri complessivi del Noleggio.

Si tratta, in pratica, di un pre-Noleggio che ti assicura tutti i servizi compresi nel canone, senza attese o inconvenienti.

 

Noleggio a Lungo Termine in pronta consegna, semplice con CarPlanner

Per trovare l’auto che fa per te hai a disposizione un partner affidabile: è CarPlanner, la Piattaforma Digitale che espone sul proprio sito centinaia di offerte di Noleggio a Lungo Termine sempre aggiornate.

I consulenti CarPlanner ti seguono durante tutto il processo del Noleggio, con una consulenza dedicata che offre soluzioni flessibili e personalizzabili, dalla definizione dell'anticipo alla rata su misura per le tue esigenze. Leggi anche,  "Perché scegliere il NLT di CarPlanner".

Grazie ai nostri consulenti, puoi confrontare le offerte di NLT e trovare l’auto che fa per te, modulando il contratto e includendo il servizio Veicolo in preassegnazione, oppure scegliere una delle auto in pronta consegna. In ogni caso, potrai noleggiare la tua auto con un servizio 100% Online e rapido, ricevendo subito l’esito della pre fattibilità, senza dover attendere i tempi per l’invio dei documenti.

Il Noleggio a Lungo Termine ti offre flessibilità e infinite possibilità di scelta e personalizzazione. Visita il sito CarPlanner e trova l’auto che si adatta alle tue esigenze!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!