ARTICOLI

Le 10 auto più attese del 2024

Modelli e brand

Le 10 auto più attese del 2024

14 mar, 2024

Il 2024 si prospetta ricco di emozioni per gli appassionati di auto, con modelli innovativi che promettono prestazioni, stile e tecnologia all'avanguardia. Mentre alcuni modelli segnano il ritorno di icone storiche, altri rappresentano la punta di lancia della tecnologia e del design moderno.

Diamo un'occhiata più da vicino alle auto che stanno già facendo girare la testa degli appassionati.

Ecco le nostre top 10:

  1. Fiat Panda: Un classico che si rinnova, promettendo sorprese.
  2. Lancia Ypsilon: Eleganza e tecnologia in formato compatto.
  3. Toyota C-HR: Un crossover audace e dinamico.
  4. Renault 5: Il ritorno di un'icona in chiave elettrica.
  5. Dacia Duster: Affidabilità e accessibilità in una nuova veste.
  6. Volkswagen Tiguan: Un SUV affidabile che si reinventa.
  7. Alfa Romeo Milano: Un ritorno alle origini con un tocco di modernità.
  8. Cupra Tavascan: Innovazione e design al servizio della sostenibilità.
  9. Tesla Model Y 2024: L'ultima frontiera dell'innovazione elettrica.
  10. Lamborghini nuova Huracan: Potenza e prestazioni al top.

Fiat Panda

La nuova generazione della Fiat Panda si presenta con un aggiornamento che mantiene il modello fedele alle sue radici pur introducendo nuove normative di sicurezza e tecnologie avanzate. La Panda continuerà a essere prodotta fino al 2026, promettendo di mantenere la sua posizione come best seller grazie alla sua affidabilità e funzionalità.

Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon si reinventa con una serie speciale realizzata in collaborazione con Cassina. Con solo 1906 esemplari numerati, questa edizione limitata promette di fondere l'eleganza italiana con la tecnologia elettrica moderna, facendo della nuova Ypsilon un vero e proprio oggetto da collezione. 

Toyota C-HR

Il nuovo Toyota C-HR si distingue per il suo design evoluto e caratteristiche innovative. Mantenendo un legame con la precedente generazione attraverso la piattaforma TNGA, C-HR promette di offrire un mix di familiarità e novità, mantenendosi al passo con le tendenze attuali del design automobilistico.

Renault 5 Prototype

Il Renault 5 Prototype segna la rinascita di un'icona, modernizzata e trasformata in un veicolo elettrico. Questo modello offre un tuffo nel passato con un design nostalgico, ma è equipaggiato con la tecnologia più avanzata, rappresentando un perfetto equilibrio tra eredità e futuro.

Dacia Duster

La nuova generazione della Dacia Duster promette un salto qualitativo, con un'estetica rinnovata e motorizzazioni più versatili. Disponibile con tre motori, incluso il TCE 130 mild-hybrid a 48 V, la Duster offre un design robusto e prestazioni affidabili. Il prezzo di ingresso è fissato a 19.700 euro, che riflette il miglioramento qualitativo del modello.

Volkswagen Tiguan

Il Volkswagen Tiguan si rinnova con l'introduzione di motori termici, diesel e versioni ibride plug-in. Con il turbo-benzina 1.5 eTSI Evo e il turbo-diesel 2.0 TDI, il nuovo Tiguan combina tradizione e innovazione, offrendo una guida confortevole e una tecnologia avanzata a un prezzo di partenza competitivo. 

Alfa Romeo Milano

Riscoprendo le sue radici con un design che fa girare la testa, l'Alfa Romeo Milano si presenta con una silhouette distintiva e sofisticata. Questa vettura ha un'aura sportiva, con luci sottili che fanno un cenno moderno ai classici elementi del design Alfa Romeo. Con una lunghezza di circa 420 cm, l'Alfa Romeo Milano offre un motore benzina turbo da 1.2 litri o una versione elettrica da 136 CV, con un'autonomia di circa 400 km, promettendo un equilibrio tra eredità e innovazione.

Cupra Tavascan

La Cupra Tavascan si propone come un'autentica fusione di sportività e tecnologia avanzata. Il suo profilo da coupé e le fiancate alte che risalgono verso la parte posteriore enfatizzano una lunghezza complessiva di 464 cm. Con una potenza di 286 CV per la versione a trazione posteriore e 340 CV per quella a trazione integrale, la Tavascan promette di essere un punto di riferimento per le auto sportive e sostenibili.

Tesla Model Y 2024

Con il nome in codice "Project Juniper", la Tesla Model Y 2024 si presenta con un design rinnovato e miglioramenti funzionali. Le modifiche includono non solo estetiche ma anche miglioramenti aerodinamici e di efficienza, con l'adozione di nuove tecnologie di batteria e sospensioni, rendendola una delle più attese tra le auto elettriche. 

5. Lamborghini Huracán 

L'ereditiera della Lamborghini Huracán si prepara a lasciare il segno nel panorama delle supercar con un motore V8 ibrido plug-in da oltre 800 CV. Con una linea che rimane fedele al DNA aggressivo di Lamborghini, questa supercar porterà prestazioni e design a un livello completamente nuovo.

Il panorama automobilistico del 2024 si presenta ricco e variegato, con modelli che soddisfano la sete di eleganza, potenza, innovazione e sostenibilità. Ogni auto ha qualcosa di unico da offrire, e la scelta diventa una questione di stile personale e di valori. Pronto a trovare la tua auto perfetta?

Scopri tutte le offerte su CarPlanner e lasciati guidare verso il futuro con la vasta gamma di auto del 2024. 

SCOPRI LE OFFERTE

 

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!