ARTICOLI

Maserati Grecale: la soluzione per Aziende con Noleggio a Lungo Termine

Soluzioni per aziende

Maserati Grecale: la soluzione per Aziende con Noleggio a Lungo Termine

9 nov, 2022

Vo Maserati Grecale è il nuovo SUV di lusso della casa del Tridente, disponibile anche per il Noleggio a Lungo Termine per le Aziende. Con Grecale continua la tradizione dei nomi di Maserati ispirati ai venti.

Dopo Mistral, Ghibli, Bora, Merak, Khamsin, Levante, la casa automobilistica ha puntato sul forte e fresco vento mediterraneo, che porta una nuova ondata di tecnologia, prestazioni e innovazioni di design anche al servizio delle Aziende, che possono così rendere ancor più piacevole e confortevole ogni spostamento o viaggio di lavoro.

Sono quattro le versioni di Maserati Grecale tra cui è possibile scegliere. GT si contraddistingue per le tonalità calde degli interni, i cerchi in lega da 19”, paraurti e minigonne in tinta carrozzeria, inserti in cromo satinato e doppi scarichi cromati. In Grecale Modena gli interni presentano un ricamo combinato con un raro legno, i cerchi in lega sono da 20”, i loghi presentano una finitura in nero lucido, mentre lo splitter anteriore, la griglia, il girovetri e gli inserti su minigonne e scarichi sono scuri.

Per Grecale Trofeo Maserati ha scelto materiali di eccezione, come la fibra di carbonio e la pelle perforata. I cerchi in lega sono ancora più grandi, da 21”. Grecale Folgore, invece, sarà il primo SUV elettrico firmato Maserati.

Il raffinato design della Maserati Grecale

I dettagli fanno sempre la differenza. Ecco perché in Maserati Grecale sono studiati con estrema cura e nulla è lasciato al caso.

Partiamo dall’esterno. Per questo SUV elegante è l’aggettivo perfetto. Le maniglie delle portiere sono a scomparsa; le componenti tecniche sono enfatizzate dall'uso della fibra di carbonio; i fari sono led: quelli anteriori si adattano alla forma verticale della carrozzeria, quelli posteriori hanno una forma a boomerang. La griglia frontale, che incornicia il nuovo Tridente Maserati, è bassa e possente, ma non eccessiva; le triple prese d’aria laterali si abbinano con i nomi degli allestimenti: GT, Modena o Trofeo.

La cura dei dettagli caratterizza anche gli interni, dove si distingue il volante multifunzione che mette a portata di mano le diverse funzioni: Engine Start & Stop, selettore della modalità di guida, pulsanti di controllo per la guida assistita. Nel pannello centrale, invece, non ci sono né i pulsanti né la leva del cambio: un’area libera che lascia spazio a un ampio bracciolo, a due portabicchieri, a un vano portaoggetti e a una zona di ricarica per il cellulare.

In Maserati Grecale anche la scelta dei materiali è raffinata. I sedili, ad esempio, sono realizzati in pelle pregiata, cuciti a mano e con il logo Maserati in rilievo sul poggiatesta.

Maserati Grecale è in grado di trasformarsi in un salotto di classe, semplicemente scegliendo uno dei tre livelli di intensità dell’illuminazione soffusa. Le luci diventano rosse in modalità Sport e gialle in modalità Corsa, ma solo nella versione Trofeo.

Anche il motore di Maserati Grecale ha delle caratteristiche di livello superiore. Oltre alla propulsione mild hybrid da 300 o 330 CV è possibile scegliere il motore V6 Nettuno da 530 CV, che si contraddistingue per la sua straordinaria potenza ed efficienza: una tecnologia nata per la Formula 1 e ora utilizzata anche per un SUV, che permette di raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

 

Di quali documenti hai bisogno per il Noleggio a Lungo Termine?

Scarica la nostra guida per sapere quali sono le 10 cose da valutare prima di noleggiare la tua auto

SCOPRI I REQUISITI 

 

I plus di Maserati Grecale per le Aziende

Maserati Grecale presenta una serie di plus che la rendono una scelta ideale per le Aziende.

  • Comodità: l’interno dell’abitacolo è abbastanza ampio e c’è un buono spazio per le gambe. Un prerequisito importante per chi trascorre molto tempo in auto o deve affrontare spesso lunghi viaggi.

  • Guida dinamica: l’albero di trasmissione in fibra di carbonio e l’ampio uso di materiali come l’alluminio contribuiscono a un buon rapporto peso/potenza e garantiscono un’accelerazione e una velocità di eccellenza. Inoltre, Maserati Grecale offre la possibilità di selezionare diverse modalità di guida: Comfort, per la guida quotidiana in città; Gt, adatta per strade a lunga percorrenza; Sport, per chi ama la guida sportiva; Off-road, per chi vuole vivere un’esperienza da fuoristrada. E chi sceglie la Maserati Trofeo ha un’opzione in più: la modalità Corsa, per un’esperienza di guida estrema, supportata dal Launch Control, che aiuta a scatenare la potenza di Maserati Grecale da fermo.

  • Cluster strumentali: il cluster digitale TFT da 12.3” garantisce la piena visibilità in qualsiasi condizione e per qualsiasi guidatore. E con il Maserati Intelligent Assistant è possibile accedere ai numerosi comandi sull'ampio schermo: navigazione, media, modalità di guida, impostazioni del veicolo, app, ecc.

  • Display comfort: luci, sedili, clima, orologio e altre impostazioni possono essere controllate attraverso il display comfort da 8,8”, con gesti semplici e intelligenti in modo da mantenere sempre alta la concentrazione alla guida.

  • Head-up display mostra i dati chiave di guida e di navigazione così come i pop-up sulla sicurezza per rimanere concentrato al volante.
    Maserati Connect: tra le varie funzioni del sistema, ci sono gli aggiornamenti sul meteo e sulla disponibilità di parcheggio a destinazione, che si trova agilmente grazie a Street View.

  • Assistenza alla guida di livello 2: Maserati Grecale offre il più alto livello di supporto all'automazione di guida disponibile sul mercato.

Perché scegliere la Maserati Grecale per il Noleggio a Lungo Termine

Maserati Grecale è il SUV ideale per chi ama l’eleganza, il design raffinato, la guida confortevole supportata dalla tecnologia. Un SUV di classe che ben si sposa con le esigenze di guida di un titolare d’Azienda o dei lavoratori.
Per poterlo guidare esiste un’alternativa molto conveniente all’acquisto: il Noleggio a Lungo Termine, una soluzione che le imprese possono prendere in considerazione per svariati motivi.

La Maserati Grecale, con il Noleggio a Lungo Termine, può entrare a far parte del parco auto aziendale semplicemente pagando un canone fisso mensile, che include l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza e il soccorso stradale. L’azienda può optare per la formula senza anticipo, che non prevede l’investimento di un capitale iniziale; inoltre, può scegliere la durata del Noleggio a Lungo Termine e il chilometraggio annuo, un valore che influenza l’importo della rata mensile.

In ultimo, l’azienda può accedere a diverse agevolazioni fiscali, in base al tipo di utilizzo che sceglie per la Maserati Grecale.

Il Noleggio a Lungo Termine, quindi, è una formula vantaggiosa per le Aziende che cercano un SUV di lusso come Maserati Grecale.

 

Scopri le migliori offerte su CarPlanner!

SCOPRI LE OFFERTE

 

CarPlanner ha selezionato per te solo le migliori offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine.

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!