News, prove, consigli e recensioni sul mondo delle Auto I Il blog di CarPlanner

Noleggia la tua Nissan Qashqai a Lungo Termine

Scritto da Elda Giordano | 24-feb-2020 10.25.18

La Nissan Qashqai è tra i SUV urbani che hanno ottenuto maggior successo sul mercato italiano. La nuova Nissan Qashqai, lanciata nel 2014, si posiziona infatti come modello di riferimento nel segmento dei SUV compatti, grazie alle sue dimensioni ideali per il traffico cittadino.

Nissan Qashqai, infatti, misura 439 cm di lunghezza, 181 cm di larghezza ed è alta 159 cm: queste dimensioni donano un’abitabilità confortevole per cinque persone, grazie anche ad un passo di 256 cm che rende confortevole il viaggio anche a chi si trova sul sedile posteriore.

 

Di cosa hai bisogno per noleggiare la tua Nissan Qashqai? Scarica la nostra guida gratuita per scoprire quali sono i requisiti e la documentazione necessaria

 

Nissan Qashqai: interni ed esterni

Gli interni della Nissan Qashqai hanno un design interessante e, nelle versioni più accessoriate, i sedili in pelle regalano un ottimo comfort anche nei viaggi più lunghi.

La plancia si caratterizza per le finiture di alto livello e da un volante contraddistinto dalla sezione bassa della corona piatta.

Al centro della plancia spicca il grande schermo per l’infotainment, dotato del sistema Nissan Connect, mentre sulle razze del volante sono presenti i tasti per comandare numerose funzioni.

Se gli interni della nuova Nissan Qashqai colpiscono per la loro eleganza, gli esterni del SUV si fanno notare per il look innovativo, specie nel frontale che, rispetto alla precedente versione tondeggiante, è stato completamente rinnovato e dotato di linee più tese ed aggressive.

I fari dal design a freccia donano un aspetto più sportivo al veicolo e le numerose prese d’aria contribuiscono ad accentuare il look aggressivo.

Anche la zona laterale colpisce per i passaruota evidenziati da plastiche nere. Infine, sul posteriore spiccano i grandi fari orizzontali.

 

Motori e configuratore

In tema di motori, Nissan Qashqai offre una sola scelta per la versione benzina, con un 1.3 litri da 140 o 159 CV, mentre per il diesel è possibile scegliere tra un 1,5 litri da 116 CV e un 1,8 litri da 150 CV, anche con trazione integrale.

Molto ricco il configuratore della Qashqai, con ben sette allestimenti in listino:

  • N - Connecta
  • N - Motion
  • Tekna
  • Tekna +
  • Visia
  • Acenta
  • Business

I prezzi della Nissan Qashqai partono da 22.325 euro per la versione 1.3 DIG-T 140 CV Visia, fino ai 33.615 euro per la Qashqai 1.3 DIG-T 140 CV Tekna+.

Scopri le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine su CarPlanner.