ARTICOLI

In 2 step aiuta le Startup italiane: vota entro il 30 Novembre

News, Trend e Offerte

In 2 step aiuta le startup italiane: vota entro il 30 Novembre

13 nov, 2018

Come startup CarPlanner ha partecipato al NOAH Conference di Londra. Il più importante evento per le imprese digitali del panorama europeo. CarPlanner, unica impresa italiana su un così importante palco internazionale, dopo Londra potrebbe volare a Berlino. Come? Semplice, con il tuo aiuto! Bastano 2 semplici step e 10 secondi del tuo tempo:

  1. Clicca qui verrai rimandato sulla pagina di NOAH con tutte le imprese digitali
  2. Trova CarPlanner (le aziende sono in ordine alfabetico), flagga il quadratino a sinistra e vai in basso per votare.

Votando per CarPlanner darai l'opportunità ad una startup italiana di raggiungere un altro importante palco della scena internazionale: Berlino.

Vuoi sapere tutti i servizi e vantaggi del noleggio a lungo termine? Scarica subito l'e-book gratuito!

SCARICA LA GUIDA SU TUTTI I SERVIZI

 

Qui, come a Londra, CarPlanner avrà l'occasione di presentare la propria idea imprenditoriale.

Hai tempo fino al 30 novembre.

Il tuo voto consentirà la crescita di CarPlanner come startup.

Inoltre darai l'occasione all'Italia di essere conosciuta, sotto i riflettori internazionali, come Paese al passo con i tempi.

 

L'Italia che innova

È importante promuovere queste iniziative perché l'Italia vuole essere considerata un Paese innovativo a livello imprenditoriale.

Inoltre le  imprese digitali, se pur di piccole dimensioni, sono una grandissima risorsa per  la nostra nazione. Creano opportunità di lavoro e puntano a soddisfare/semplificare una tua esigenza o bisogno.

Una startup nasce, infatti, con l'idea di sviluppare un prodotto o un servizio innovativo con il fine di agevolare una scelta o un acquisto.

Si parte con pochi membri a bordo ma si punta ad espandersi per crescere sotto tutti i punti di vista: dalle dimensioni, al fatturato, ai clienti. Proprio come ha fatto e continua a fare CarPlanner dal 2015.

 

La storia di CarPlanner

CarPlanner nasce con l'obiettivo di rendere più semplice la vita del consumatore nel momento della scelta dell'auto.

Situazione impegnativa che richiede tempo e le dovute valutazioni. Come comparatore vuole semplificare questa decisione, supportando il cliente nel momento di acquisto e nel processo di gestione della propria auto. Il tutto con molta semplicità e dal proprio smartphone.

CarPlanner dispone delle migliori offerte del mondo auto, sia che si tratti di acquisto di un'auto nuova sia se si pensa di voler noleggiare un'auto con la formula del servizio del Noleggio a Lungo Termine.

La parola d'ordine è innovazione sia nella scelta che nel servizio!

 

NOAH Conference: il contest più importante sull'innovazione a livello europeo

Proprio perché innovativa e digitale, CarPlanner è stata invitata a partecipare, come rappresentante per l'Italia, al NOAH Conference.

Nata nel 2009, il NOAH Conference ogni anno raccoglie tutte le imprese digitali. Ha come obiettivo di dare una reale possibilità, alle imprese presenti, di far conoscere il proprio business per facilitare la raccolta fondi tra gli investitori.

Si tratta, dunque,  di un'importantissima opportunità per un'impresa italiana di farsi conoscere.

Nel corso degli anni, considerata la bassissima presenza delle imprese italiane, per CarPlanner è un orgoglio aver rappresentato l'Italia ad un evento così rilevante a livello imprenditoriale.

 

Prossima tappa: Berlino! Ma solo con il tuo aiuto

Dopo il NOAH Conference di Londra, aiuta CarPlanner ad arrivare  fino a Berlino! Il tuo voto  è fondamentale.

Per CarPlanner come impresa e per il nostro Paese nell'avere un'immagine di rilievo fuori dai confini nazionali. 

Pochi secondi del tuo tempo contribuiranno a rendere l'Italia protagonista nel mondo dell'innovazione imprenditoriale. Il tuo sostegno è fondamentale per portare avanti questo ambizioso progetto.

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!