ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine di una BMW: quanto costa l'anticipo?

Modelli e brand

BMW: Noleggio a Lungo Termine con e senza anticipo

14 mag, 2021

Non sarebbe bello poter guidare l’auto dei tuoi sogni senza doverla acquistare e senza tutte le noie burocratiche relative alla sua gestione e manutenzione? Oggi il sogno diventa realtà grazie alle offerte di Noleggio a Lungo Termine BMW, la soluzione che semplifica la tua mobilità e ti permette di liberarti da tanti pensieri e preoccupazioni.

Ma valutando la convenienza di questa formula in termini concreti, se noleggi un’auto BMW, quanto dovrai versare di anticipo? Scopriamolo insieme!

 

Vuoi saperne di più sul Noleggio a Lungo Termine senza anticipo? Scarica ora la nostra guida gratuita!

SCARICA LA GUIDA SUL NOLEGGIO SENZA ANTICIPO

 

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine?

Come sai bene se stai considerando questa opzione, nel momento in cui sottoscrivi un contratto di Noleggio a Lungo Termine pagando un canone mensile “Tutto Incluso” hai il vantaggio di poter godere di una serie completa di servizi, quali: Assicurazione RCA, Furto e Incendio, Kasko Integrale, Manutenzione Ordinaria (tagliandi periodici) e Straordinaria (qualsiasi rottura meccanica), Soccorso Stradale H24 e Immatricolazione e Messa su strada del veicolo. 

 

👉 Scopri tutte le offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine senza anticipo e trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze!

 

Come si calcola il canone nel Noleggio a Lungo Termine?

Il canone mensile viene calcolato in fase di stipula del contratto e rimane fisso per tutta la sua durata (generalmente dai 12 ai 60 mesi): dipende da diversi fattori quali brand, modello e accessori, oltre che dal chilometraggio e da eventuali servizi extra che decidi di includere.

È possibile abbassare il canone versando un anticipo, cioè una quota iniziale che può essere modulata a seconda delle tue esigenze. Per saperne di più sull'anticipo, leggi anche l'articolo "Anticipo nel Noleggio a Lungo Termine cosa significa e come si calcola".

 

L’anticipo nel Noleggio a Lungo Termine

L’importo dell’anticipo può essere personalizzato o addirittura azzerato: è bene ricordare, tuttavia, che in questo caso la quota ad esso relativa sarà nei fatti “spalmata” sui mesi di durata del contratto, facendo innalzare leggermente il canone mensile.

Hai sempre la possibilità di scegliere il Noleggio a Lungo Termine senza anticipo, che tu sia un privato, una partita IVA o un titolare di azienda: tale opzione non prevede requisiti particolari né dipende dal valore dell’auto scelta. Ne parliamo nell'articolo "Che cos'è il Noleggio a Lungo Termine senza anticipo?".

Quindi, tornando alla nostra domanda iniziale, se decidi di noleggiare a Lungo Termine un’auto BMW non sei costretto a versare un anticipo: puoi anche scegliere di azzerarlo, considerando ovviamente un lieve aumento del canone. 

 

Noleggio a Lungo Termine di una BMW: quanto costa?

Il mercato del Noleggio Auto a Lungo Termine è in grande crescita in Italia, sia nel segmento aziende e professionisti che in quello relativo ai privati: nel mese di gennaio 2021 i veicoli noleggiati hanno sfiorato quota 20 mila, attestandosi a 19.828. 

In questo contesto, il marchio BMW è stabilmente nelle prime posizioni della classifica dei più richiesti, e proprio in gennaio era al primo posto.

Nel primo mese dell’anno, in particolare, le auto BMW in Noleggio a Lungo Termine sono state in totale 2584, per un market share del 13,03%. Leggi anche "BMW, Fiat, Audi, Volkswagen e Peugeot: i modelli piu noleggiati".

Vediamo qualche esempio di offerta che possiamo trovare su CarPlanner: tieni presente che le offerte cambiano continuamente, quindi la cosa migliore da fare è accedere al sito e confrontare le più vantaggiose in real time.

BMW X1 Xdrive25e ad alimentazione ibrida, cambio automatico e cilindrata 1499 cc, è in offerta per un Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, con 10 mila Km annui, a 299 euro al mese (IVA esclusa), con un anticipo di 4500 euro (IVA esclusa).

BMW X2 Sdrive 16d con alimentazione Diesel, cambio manuale e cilindrata 1496 cc, è in offerta per un Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, con 15 mila km annui, a 416 euro al mese (IVA esclusa), con un anticipo di 4000 euro (IVA esclusa).

BMW Serie 1 116d Business Advantage con alimentazione Diesel, cambio manuale e cilindrata 1496 cc, è in offerta per un Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, con 15 mila km annui, a 349 euro al mese (IVA esclusa), con un anticipo di 4000 euro (IVA esclusa).

Ecco le ultime offerte di auto a noleggio senza anticipo che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!