ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine per Privati: un’opportunità che piace

Noleggio a Lungo Termine, Soluzioni per privati

Noleggio a Lungo Termine per Privati: che vantaggi offre

7 mag, 2018

Il Noleggio a Lungo Termine per Privati conquista gli automobilisti italiani, anche quelli senza partita Iva. Detta così può suonare strano, eppure proprio in Italia – dove il concetto di proprietà della vettura è quasi un “must” – sono sempre di più coloro i quali decidono di noleggiare un’automobile per un periodo medio/lungo, piuttosto che acquistarla.

Nato come prodotto dedicato ad aziende e a professionisti, negli ultimi anni il Noleggio a Lungo Termine è stato declinato in versioni sempre più personalizzate, tanto da poter essere offerto anche ai clienti privati.

 

Quali vantaggi per i privati

I vantaggi sono gli stessi che ne hanno decretato il successo tra le Partite IVA: completezza di servizi e possibilità di pianificare accuratamente i costi di gestione. Leggi anche l'articolo "Noleggio Auto a Lungo Termine per Privati: quali sono i servizi inclusi?".

Vuoi sapere tutti i servizi e vantaggi del noleggio a lungo termine? Scarica subito l'e-book gratuito!

SCARICA LA GUIDA SU TUTTI I SERVIZI

La parte più difficile è stata superare lo scoglio della competitività del servizio: se, infatti, i possessori di Partita Iva possono detrarne i costi a seconda delle situazioni, i clienti privati non hanno questa possibilità e sono maggiormente sensibili al canone mensile.

 

I servizi inclusi nel contratto

La risposta delle aziende di Noleggio a questa esigenza sono le nuove offerte di noleggio dedicate agli automobilisti privati, che ti permettono di scegliere la tua nuova auto tra tutte quelle in commercio, personalizzarla a tuo piacimento in quanto a motorizzazione, allestimento e optional e scegliere i servizi desiderati. Leggi anche "Noleggio a Lungo Termine per privati: in cosa consiste".

Tra i servizi inclusi puoi trovare RC Auto, Assicurazione Incendio & Furto, Tassa di Proprietà, Assistenza Stradale, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Gestione Pneumatici. Sono tutti inclusi nell’offerta base.

 

Niente sorprese 

Il vantaggio, come per i clienti business, sta nel poter pianificare la spesa da dedicare all’auto evitando quelle impreviste.

Infatti, più la formula di noleggio è completa e minori saranno le probabilità di dover affrontare spese di riparazione dovute a rotture meccaniche o ad incidenti.

Oppure ancora i rischi dovuti all’aumentare delle polizze assicurative o al costo dei tagliandi.

Per un approfondimento, leggi anche l'articolo "Noleggio a Lungo Termine per privati: come funziona e perché conviene".

 

Noleggio a Lungo Termine per Privati: CarPlanner è con te

In CarPlanner crediamo che il Noleggio a Lungo Termine sia la migliore soluzione di mobilità, anche per i privati.

Abbiamo deciso di rendere l’esperienza di noleggio più semplice e veloce con una serie di servizi personalizzati per tutti quegli automobilisti che – pur non avendo la Partita IVA – vogliono superare il concetto di proprietà dell’auto semplificandosi la vita.

 

Mettici alla prova: richiedi subito un Preventivo di Noleggio a Lungo Termine. Visita la pagina delle nostre offerte.

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!