ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine senza Anticipo per Privati

Soluzioni per privati, Noleggio a Lungo Termine senza anticipo

Noleggio a Lungo Termine senza Anticipo per Privati

9 lug, 2021

Il Noleggio a Lungo Termine riscontra un successo crescente in Italia, e non solo tra le aziende. Per lungo tempo il Noleggio è stata una formula riservata alle aziende ma oggi invece è aperta sia ai Privati che ai possessori di P.Iva. Ed è proprio quello dei Privati il segmento che mostra una crescita costante: oggi in oltre 65.000 si affidano al Noleggio a Lungo Termine, rappresentando il 15% delle unità complessive del comparto (dati ANIASA).

Merito di una formula conveniente e pratica che ti permette di guidare un’auto senza doverla acquistare e senza preoccuparti della sua gestione. Ma è possibile per un privato accedere al Noleggio a Lungo Termine senza anticipo? E come funziona davvero? Scoprilo con noi!

👉 Visita il sito ufficiale CarPlanner e consulta le migliori offerte di Noleggio Auto a Lungo Termine per privati senza anticipo!

 

Noleggio a Lungo Termine per Privati: perché sceglierlo?

I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine per i Privati sono gli stessi che ne hanno decretato il successo tra aziende e partite IVA: la completezza dei servizi, la possibilità di pianificare accuratamente i costi di gestione e l’opportunità di personalizzare il contratto come si desidera.

Come sai bene, pagando un semplice canone mensile fisso accedi ad un pacchetto completo di servizi per la gestione dell’auto: è la società di Noleggio a farsi carico delle spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Soccorso e Assistenza stradale H24.

Inoltre, puoi personalizzare l’offerta per quanto riguarda chilometraggio e servizi accessori. Leggi anche "Noleggio a Lungo Termine per privati: come funziona e perché conviene"

Scarica il nostro e-book con tutte le informazioni necessarie sulla formula di Noleggio a Lungo Termine senza anticipo

SCARICA LA GUIDA SUL NOLEGGIO SENZA ANTICIPO

 

Cos’è l’anticipo nel Noleggio a Lungo Termine per privati?

La maggior parte dei contratti di Noleggio Auto a Lungo Termine prevede un anticipo, cioè un importo iniziale da versare che non è a fondo perso va a ridurre il canone mensile.

L’anticipo corrisponde di solito a circa il 10% del valore complessivo dell’automobile scelta.

Il locatario ha sempre la possibilità di ridurre l’importo dell’anticipo o addirittura azzerarlo.

Se si sceglie di evitare l’anticipo, ovviamente, l’importo non versato a inizio contratto sarà di fatto “spalmato” su tutta la durata del Noleggio, aumentando leggermente le rate mensili del canone. Potresti essere interessato anche a leggere l'articolo "Noleggio a Lungo Termine per privati: in cosa consiste".

 

Noleggio a Lungo Termine senza anticipo per privati: requisiti

Quali sono i requisiti per il Noleggio a Lungo Termine senza anticipo per privati?

Forse ti stupirà sapere che non ci sono garanzie particolari.

I requisiti per accedere al Noleggio a Lungo Termine senza anticipo sono gli stessi previsti in generale per il Noleggio a Lungo Termine, e cioè l’attestazione dell’esistenza di un reddito fisso (mediante la presentazione della busta paga), di un contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi e di un ”curriculum creditizio” che dimostri una propensione alla regolarità nei pagamenti: il Noleggio a Lungo Termine senza anticipo è negato solo a chi è stato segnalato come cattivo pagatore.

Per il resto, l’unico vincolo riguarda il valore dell’auto che scegli, che deve essere adeguato al reddito mensile che puoi dimostrare.

Nota bene: la scelta di non versare l’anticipo non ha alcun effetto sui servizi inclusi nel contratto di Noleggio a Lungo Termine: pagando il canone mensile, potrai sempre delegare alla società di Noleggio le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Soccorso e Assistenza stradale H24.

Avrai poi la possibilità di includere nel contratto servizi aggiuntivi e di personalizzare l’offerta a seconda delle tue esigenze.

Vai alle offerte di auto a Noleggio ad Anticipo Zero che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!