ARTICOLI

Noleggio Auto a Lungo Termine Torino

Modelli e brand

Noleggio Auto a Lungo Termine Torino

6 mag, 2021

Vivi a Torino e stai pensando di acquistare un’auto per muoverti in città? L’automobile rimane spesso il mezzo più comodo per raggiungere le zone non servite da metro e mezzi pubblici e per esplorare i dintorni del capoluogo piemontese, dalla campagna ai piccoli centri abitati.

Ma oggi, l’acquisto non è l’unica alternativa possibile: di sicuro conosci già il Noleggio a Lungo Termine, l’opzione agile e moderna per avere a tua disposizione un mezzo sempre prestante senza doverti preoccupare di tanti aspetti della sua gestione, dal rinnovo dell’assicurazione alle spese di riparazione.

 

Esplora le possibilità del Noleggio a Lungo Termine. Scarica l'e-book gratuito per sapere quali sono i requisiti e la documentazione richiesta per la stipula del contratto

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

I vantaggi del Noleggio Auto a Lungo Termine

Proprio così: con il Noleggio a Lungo Termine puoi guidare l’auto che desideri senza stress, liberandoti dalle scadenze di pagamento e da vincoli burocratici.

I contratti di NLT, infatti, prevedono un unico canone mensile, che viene concordato in sede di stipula e rimane poi fisso per tutta la durata del Noleggio, che ti permette di avere accesso ad un pacchetto completo di servizi: Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Furto e Incendio, Kasko Integrale, Assistenza e Soccorso Stradale H24 e Immatricolazione e Messa su strada del veicolo. Ecco perché in tantissimi valutano questa possibilità: per liberarsi dall’ansia di dover, per esempio, far fronte a tutte le spese e la burocrazia relativa alla revisione periodica, alle riparazioni in caso di guasto, al rinnovo dell’assicurazione.

Potrebbe anche interessarti leggere l'articolo "Noleggio Auto a Lungo Termine: cos’è e quali vantaggi offre"

Scegliendo il Noleggio a Lungo Termine non hai mai sorprese sui costi e non devi preoccuparti della svalutazione della tua auto né del suo valore di rivendita sul mercato.

E poi, tra gli altri vantaggi, non hai nessuna responsabilità in caso di furto, poiché sei tutelato dall’assicurazione apposita con franchigie modulabili come vuoi.

 

Perché scegliere CarPlanner?

CarPlanner è la piattaforma digitale che permette di scegliere tra centinaia di Offerte di Noleggio a Lungo Termine l’auto perfetta per le tue esigenze, grazie all’aiuto di consulenti esperti e un servizio 100% online.

Ti propone soluzioni flessibili e personalizzabili, dalla definizione dell'anticipo alla rata su misura per le tue esigenze.

Uno dei vantaggi principali di CarPlanner, poi, è la possibilità di ricevere subito l’esito della pre-fattibilità, senza dover aspettare i tempi per l’invio dei documenti. Scopri di più, "Perche scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

 

Noleggio Auto a Lungo Termine a Torino: scegli le migliori offerte

Le offerte di Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner a Torino sono adatte alle esigenze di ogni automobilista: dalle citycar alle berline, dalle monovolume ai SUV, puoi trovare tantissimi modelli di auto.

I marchi trattati sono: Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Jaguar, Jeep, Kia, Lancia, Land Rover, Lexus, Mazda, Mercedes, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Smart, Toyota, Volkswagen, Volvo. 

Naviga sul sito, confronta le varie offerte e trova quella che fa per te.

Avrai poi la possibilità di fare un contratto fatto su misura per le tue esigenze in quanto a durata, Km annuali percorribili ed eventuali servizi extra: sai, per esempio, che puoi scegliere il servizio Cambio Pneumatici, per la sostituzione delle tue gomme invernali ed estive?

Oppure la Carta Carburante, una soluzione che semplifica il rifornimento dandoti una carta magnetica ricaricabile.

O ancora, puoi scegliere il Veicolo in Preassegnazione, un’auto che la società di Noleggio ti fornisce temporaneamente, subito dopo la firma del contratto di NLT, per poterti spostare finchè non è pronta la vettura che hai ordinato.

Infine, puoi inserire nel contratto la possibilità di avere un’Auto Sostitutiva, una vettura di cortesia da poter utilizzare nel caso in cui, per incidente o guasto, la tua non sia disponibile per un periodo più o meno lungo.

Scopri le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner a Torino!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!