ARTICOLI

Renault Kadjar per il 2019 rinnova il suo stile. Quali novità?

News, Trend e Offerte

Nuovo Renault Kadjar, lo stile e gli interni del 2019

6 mar, 2020

Dopo il debutto sul mercato nel 2015, Renault Kadjar rinnova il suo stile! Con il nuovo anno, il  SUV di casa Renault avrà un nuovo design più deciso, moderno e attraente. Un restyling di metà carriera che vedrà come protagonisti i nuovi motori benzina e diesel più avanzati. Il design esterno resterà quasi invariato, novità nell'abitacolo con  interni rinnovati  per  assicurare un maggior confort.

La nuova Renault Kadjar è stata presentata al Salone di Parigi (2-14 Ottobre). Vediamo le novità che la casa francese ha pensato per Kadjar.

 

Vuoi sapere quanto risparmieresti con il Noleggio a Lungo Termine rispetto all'acquisto dell'auto? Leggi qui

SCOPRI IL RISPARMIO CON IL NOLEGGIO

 

Design più elegante

I cambiamenti di design della nuova Renault Kadjar sono quasi impercettibili ma sono i dettagli a fare la differenza.

Il frontale è più ampio e raffinato, con la mascherina più pronunciata. Nuove sono anche le luci a led per meglio sottolineare l'aspetto high-tech.

La tecnologia led riguarda gli indicatori di direzione integrati nelle luci diurne, le luci di retromarcia e i fendinebbia.

Questi ultimi, rispetto alla versione lanciata nel 2015, sono rettangolari. Altro dettaglio di stile sono i paraurti quasi interamente in tinta con la carrozzeria.

 

Motori all'avanguardia

Per ciò che riguarda i motori la nuova Renault Kadjar sarà disponibile con il motore a benzina 1.3 TCe o con  il diesel 1.5 Blue dCi  e 1.7 Blue dCi, entrambi in linea con le future normativa anti-inquinamento Euro 6.

Il motore a benzina, già visto sulla monovolume Renault Scenic, eroga 140 CV o 160 CV.

Prevede l'opzione del cambio automatico doppia frizione EDC e compreso nel prezzo anche il manuale a 6 rapporti.

Per il motore diesel il restyling è invece proposto con il propulsore 1.5 Blue dCi da 115 CV di potenza, guadagna 5 CV rispetto al vecchio motore,  o con l'unità 1.7 Blue dCi da 150 CV. 

Sul 1.7 dCi è possibile ordinare su richiesta anche la trazione integrale. Questo motore va a sostituire il vecchio diesel 1.6 dCi.

 

Interni più confortevoli

All'interno la nuova Renault Kadjar rinnova la consolle centrale con  uno schermo 7 pollici di seconda generazione, più elegante e con una maggiore sensibilità al tocco.

Nuovi sono anche i comandi del clima e le bocchette posteriori. I sedili anteriori sono ora in grado di dare un confort maggiore ai passeggeri.

La nuova Renault Kadjar è dotata inoltre  di due porte usb per i passeggeri posteriori, di nuove porta-lattina nel tunnel centrale e di portaoggetti ridisegnati nelle portiere anteriori, ora in grado di contenere bottiglie da 1 litro e mezzo. Per saperne di più sulla nuova Renault Kadjar, leggi anche l'articolo "Renault Kadjar: cosa c'è di nuovo?".

Non resta che aspettare per provare Kadjar in tutto il suo nuovo stile!

Scopri tutte le offerte di Noleggio a Lungo Termine di Carplanner e scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!