Suzuki e Carolina Kostner insieme per la stagione 2016

Suzuki Italia si schiera in prima linea al fianco della campionessa di pattinaggio artistico. Talento, esperienza e determinazione sono gli elementi condivisi, portati in pista per puntare ai traguardi più ambiziosi.
Suzuki e Carolina Kostner
Le auto Suzuki protagoniste dello sport internazionale proseguendo nell’impegno al fianco delle stelle italiane del pattinaggio artistico.
Dopo il rinnovo con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio per la stagione agonistica 2015/2016, la Filiale Italiana della Casa giapponese rilancia scendendo in pista con Carolina Kostner, atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre già Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014 di pattinaggio artistico.

Carolina Kostner è tornata alle competizioni preparata, forte più che mai, portando con sé una carica di talento, esperienza e determinazione in sintonia con la filosofia Way of Life che dà forma e sostanza ai modelli Suzuki.
Suzuki e Carolina KostnerL’atleta altoatesina e Suzuki condividono la dedizione alla preparazione tecnica che sta alla base delle sue prestazioni sportive vincenti come pure dei successi commerciali della multinazionale giapponese, che fa della focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi uno dei suoi cardini strategici.
La determinazione della Kostner a tornare a imporsi ai massimi livelli del pattinaggio è la stessa dell’ambizioso programma di sviluppo Suzuki, che dopo gli ottimi risultati raggiunti in Europa nel 2015 prevede un +50% di vendite entro i prossimi quattro anni, per un totale di 300.000 vetture, e l’introduzione di almeno un nuovo modello all’anno fino al 2019 nei segmenti A, B e C considerati quelli di maggiore sviluppo.
Carolina guarda alla prossima stagione agonistica come una occasione per ribadire la sua classe cristallina e Suzuki Italia sarà al suo fianco con fierezza e determinazione, per comporre un team che punta ad imporsi nei rispettivi settori proseguendo nell’ emozionare il pubblico e gli appassionati.

Per muoversi tra gli impegni sportivi e nella vita quotidiana, Carolina ha scelto Suzuki Vitara 4WD ALLGRIP.

E’ un onore per me avere accanto Suzuki e tutto il suo team come main sponsor. La trovo un’unione di intenti ottima: dedizione, tecnica, grinta e attenzione ai dettagli ci accomunano insieme alla ricerca della perfezione come obiettivo, senza perdere di vista l’eleganza e la raffinatezza. Sono sicura che questa partnership darà grandi soddisfazioni e sarà uno stimolo in più anche per me a migliorare sempre”.

Con la volontà di distinguersi in ogni situazione e l’esigenza di farlo nella massima sicurezza, Vitara 4WD ALLGRIP rappresenta la naturale interpretazione dello stile giovane e vincente della fuoriclasse Suzuki e Carolina Kostneraltoatesina. Agile e scattante, Suzuki Vitara porta su strada l’esplosività del gesto atletico, con la precisione assoluta determinata dal mix di forza, talento e impegno costante.
Esattamente come nel pattinaggio artistico, dove l’aderenza gioca un ruolo fondamentale, l’evoluta tecnologia 4WD ALLGRIP di Suzuki è la soluzione ideale per affidabilità e sicurezza in tutte le occasioni.
Nata dalla tradizione leader mondiale della Casa nel settore della trazione integrale, il sistema 4WD ALLGRIP garantisce una presa continua su ogni tipo di terreno, caratteristica che rappresenta, nello sport su ghiaccio come al volante, la solida base sulla quale costruire il successo. Clicca qui per scaricare lo spot.

A Carolina Kostner e a tutti gli atleti azzurri della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, Suzuki rivolge un caloroso in bocca al lupo per una stagione agonistica 2016 all’insegna dell’eccellenza assoluta