ARTICOLI

Volvo XC40: l'auto ibrida a Noleggio a Lungo Termine per Aziende

Auto Elettriche

Volvo XC40: l'auto ibrida a Noleggio a Lungo Termine per Aziende

18 ott, 2022

Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid la scorsa primavera si è rifatto il look. Si presenta al mercato come un suv compatto, intelligente, innovativo e versatile

Una vettura ideale per il Noleggio A Lungo Termine per Aziende, che possono avere a disposizione un’auto nuova e ibrida, semplicemente pagando un canone fisso mensile, senza investire alcun capitale iniziale.

Le caratteristiche di Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid

La Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid è larga 1,863 m, lunga 4,44 m e alta 1,652 m. È un SUV a cinque posti, con capacità massima di traino di 1.800 kg. Con il lancio avvenuto la scorsa primavera è stato rinnovato il design esterno, mentre la decorazione Topography definisce l'atmosfera interna e il tessuto Tailored Wool Blend impreziosisce i rivestimenti.

La Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid è dotata di un display centrale da 9 pollici e di un display conducente da 12 pollici ed è proposta in quattro diversi allestimenti: Essential, Core, Plus e Ultimate.

Nell’allestimento Essential sono inclusi il drive mode, il cambio automatico a doppia frizione a sette marce, il pomello del cambio in pelle sintetica con inserti in alluminio; nella versione Core, oltre alle caratteristiche dell’Essential troviamo il cielo abitacolo color antracite, i rivestimenti in tessuto premium “City Canvas” e gli inserti decorativi in alluminio “Urban Grid”.

La Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid Plus si presenta con allestimento core più subwoofer da 250 mm Fresh Air con membrana in Mica, impianto audio Premium Sound Harman Kardon, chiave telecomando; Ultimate, invece, aggiunge al modello Plus il tetto apribile panoramico in cristallo laminato a comando elettrico, le calotte specchietti retrovisori esterni color nero e il rivestimento in tessuto Nabuck.

Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid è disponibile in nove colori: sage green, nero, cristal white pearl, onyx black, dilver down, thunder gray, bright dusk, fusion red, fjord blue.

 

Di quali documenti hai bisogno per il Noleggio a Lungo Termine?

Scarica la nostra guida per sapere quali sono le 10 cose da valutare prima di noleggiare la tua auto

SCOPRI I REQUISITI 

 

Perché scegliere Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid per il Noleggio a Lungo Termine

La Volvo XC40 è una Plug-In-Hybrid, quindi sostiene la mobilità green; è ideale sia per muoversi in città sia per spostarsi altrove. Chi la guida, infatti, può scegliere la modalità Pure electric per percorrere il tragitto casa-lavoro con emissioni zero dallo scarico, la modalità Hybrid per ottimizzare l'efficienza e il comfort dell'auto o la modalità Power per le massime prestazioni.

Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid ha un’autonomia elettrica di 46 km, una potenza di 262 CV ed emissioni di CO2 pari a 54 g/km. Il consumo di carburante è di 2,4 l/100km mentre quello elettrico è di 15.9 kWh/100 km.

Le Aziende che scelgono la formula del Noleggio a Lungo Termine per la Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid possono contare anche su una serie di plus tecnologici che rendono più confortevoli gli spostamenti e i viaggi dei lavoratori.

Tra questi ci sono: Air purifier, l’innovativo sistema di purificazione aria che impedisce l’ingresso nell’abitacolo fino all'80% del particolato (PM 2,5); Harman Kardon premium sound, il sistema audio premium che genera un sound raffinato; App Volvo Cars, che tra le tante funzioni permette, con un semplice comando, di impostare da remoto la temperatura dell’auto prima di partire; Telecamera a 360 gradi, per parcheggiare con semplicità grazie alle quattro videocamere; Cross traffic alert, con frenata automatica, per supportare il guidatore in caso di retromarcia con visuale limitata; Blind spot information system, che offre un supporto attivo durante il cambio di corsia e con Steer Assist rende meno stressante la guida in condizioni di traffico intenso, con avvisi e supporto attivo in grado di mantenere il veicolo all'interno della corsia.

Il rinnovato design fa di Volvo XC40 Recharge Plug-In Hybrid una vettura elegante e di stile; con i sistemi tecnologici la guida è piacevole, sicura e confortevole; la motorizzazione ibrida la rende la scelta perfetta per ridurre le emissioni.

Scegli Volvo XC40 per Aziende con la formula del Noleggio a Lungo Termine. 

Scopri le migliori offerte su CarPlanner!

SCOPRI LE OFFERTE

 

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!