ARTICOLI

Jeep Compass Noleggio Lungo Termine per Privati: in cosa consiste

Modelli e brand, Soluzioni per privati

Jeep Compass Noleggio Lungo Termine per Privati: in cosa consiste

30 ago, 2021

Noleggio a Lungo Termine: la formula nata originariamente per le esigenze aziendali, oggi, sta spopolando anche tra i Privati. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che scelgono di non acquistare più un’auto di proprietà ma di affidarsi a questa moderna formula di mobilità, che permette di avere a disposizione un veicolo sempre performante pagando solo un canone mensile, e delegando alla società di Noleggio tutte le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada.

Stai pensando al Noleggio a Lungo Termine e ti piacerebbe guidare una Jeep Compass? Scopri con noi i vantaggi e dove trovare le offerte migliori!

 

Ora ti starai chiedendo di cosa hai bisogno per bloccare l'offerta, giusto? Scarica questo e-book gratuito per avere tutte le informazioni che stai cercando
 
SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine?

Il Noleggio a Lungo Termine piace ai privati (come anche alle aziende) perché permette di tenere sotto controllo i costi: il canone mensile è semplice e trasparente, viene definito in sede di stipula del contratto e non varia mai nel corso del Noleggio, e oltre ad esso non alcun altro costo, a parte il carburante.

Con il Noleggio a Lungo Termine non devi temere sorprese né preoccuparti, per esempio, di interventi di manutenzione a seguito di guasto o incidente: è la società di Noleggio a farsi carico di ogni spesa relativa all’auto. Leggi anche "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

 

Jeep Compass, il SUV di carattere

Jeep Compass è uno dei SUV Jeep più richiesti, tra i protagonisti del rilancio del marchio.

Crossover compatto a quattro porte, è stato introdotto nel 2007 e totalmente rinnovato nel 2016.

È il punto di congiunzione tra un’auto comune e una offroad: non possiede ovviamente tutte le capacità Off Road tipiche dei veicoli Jeep, ma è caratterizzato da grande comfort.

 

Noleggio a Lungo Termine: a cosa fare attenzione?

Hai deciso di optare per il Noleggio a Lungo Termine e non sai a chi affidarti? Online si trovano davvero tantissime offerte, ma occorre fare attenzione a non incappare in truffe. I fattori a cui badare sono:

  • Il prezzo: se troppo basso, tanto da essere fuori mercato, drizza le antenne!
  • Leggi bene il contratto, fatti spiegare eventuali note, postille, clausole poco chiare, soprattutto per quanto riguarda le coperture assicurative;
  • Fai attenzione alle modalità di pagamento, che devono essere sempre trasparenti e tracciabili

Tutto questo diventa più semplice se hai la possibilità di definire il tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine insieme a un partner affidabile e competente. Scopri di più con l'articolo "Offerte Noleggio Lungo Termine per Privati: occhio alle truffe".

 

Noleggio a Lungo Termine: affidati a un broker competente

Bene, se stai valutando il Noleggio a Lungo Termine di una Jeep Compass, puoi affidarti a CarPlanner, la piattaforma digitale che ti offre un servizio completo, 100% Online, e ti assiste lungo tutte le fasi del Noleggio, anche dopo la firma del contratto.

Sul sito trovi esposte centinaia di offerte chiare, trasparenti e sempre aggiornate, provenienti dai principali player presenti sul mercato.

Puoi confrontarle e trovare l’auto che fa per te alle condizioni migliori, dopodichè hai la possibilità di personalizzare il contratto di Noleggio a Lungo Termine per quanto riguarda eventuale anticipo, durata (da 12 a 60 mesi), Km massimi percorribili ed eventuali servizi extra: Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce finchè non è pronta la vettura che hai ordinato), Cambio Pneumatici (servizio di sostituzione gomme invernali/estive), Carta Carburante (una carta magnetica ricaricabile per semplificare il rifornimento) e il servizio Auto Sostitutiva in caso di incidente o guasto.

Cosa aspetti? Trova la tua Jeep Compass a Noleggio a Lungo Termine alle condizioni migliori su CarPlanner!

Vai alle ultime offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!