Noleggio a Lungo Termine: la formula nata originariamente per le esigenze aziendali, oggi, sta spopolando anche tra i Privati. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che scelgono di non acquistare più un’auto di proprietà ma di affidarsi a questa moderna formula di mobilità, che permette di avere a disposizione un veicolo sempre performante pagando solo un canone mensile, e delegando alla società di Noleggio tutte le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada.
Stai pensando al Noleggio a Lungo Termine e ti piacerebbe guidare una Jeep Compass? Scopri con noi i vantaggi e dove trovare le offerte migliori!
Ora ti starai chiedendo di cosa hai bisogno per bloccare l'offerta, giusto? Scarica questo e-book gratuito per avere tutte le informazioni che stai cercando
Perché il Noleggio a Lungo Termine?
Il Noleggio a Lungo Termine piace ai privati (come anche alle aziende) perché permette di tenere sotto controllo i costi: il canone mensile è semplice e trasparente, viene definito in sede di stipula del contratto e non varia mai nel corso del Noleggio, e oltre ad esso non alcun altro costo, a parte il carburante.
Con il Noleggio a Lungo Termine non devi temere sorprese né preoccuparti, per esempio, di interventi di manutenzione a seguito di guasto o incidente: è la società di Noleggio a farsi carico di ogni spesa relativa all’auto. Leggi anche "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".
Jeep Compass, il SUV di carattere
Jeep Compass è uno dei SUV Jeep più richiesti, tra i protagonisti del rilancio del marchio.
Crossover compatto a quattro porte, è stato introdotto nel 2007 e totalmente rinnovato nel 2016.
È il punto di congiunzione tra un’auto comune e una offroad: non possiede ovviamente tutte le capacità Off Road tipiche dei veicoli Jeep, ma è caratterizzato da grande comfort.
Noleggio a Lungo Termine: a cosa fare attenzione?
Hai deciso di optare per il Noleggio a Lungo Termine e non sai a chi affidarti? Online si trovano davvero tantissime offerte, ma occorre fare attenzione a non incappare in truffe. I fattori a cui badare sono:
- Il prezzo: se troppo basso, tanto da essere fuori mercato, drizza le antenne!
- Leggi bene il contratto, fatti spiegare eventuali note, postille, clausole poco chiare, soprattutto per quanto riguarda le coperture assicurative;
- Fai attenzione alle modalità di pagamento, che devono essere sempre trasparenti e tracciabili
Tutto questo diventa più semplice se hai la possibilità di definire il tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine insieme a un partner affidabile e competente. Scopri di più con l'articolo "Offerte Noleggio Lungo Termine per Privati: occhio alle truffe".
Noleggio a Lungo Termine: affidati a un broker competente
Bene, se stai valutando il Noleggio a Lungo Termine di una Jeep Compass, puoi affidarti a CarPlanner, la piattaforma digitale che ti offre un servizio completo, 100% Online, e ti assiste lungo tutte le fasi del Noleggio, anche dopo la firma del contratto.
Sul sito trovi esposte centinaia di offerte chiare, trasparenti e sempre aggiornate, provenienti dai principali player presenti sul mercato.
Puoi confrontarle e trovare l’auto che fa per te alle condizioni migliori, dopodichè hai la possibilità di personalizzare il contratto di Noleggio a Lungo Termine per quanto riguarda eventuale anticipo, durata (da 12 a 60 mesi), Km massimi percorribili ed eventuali servizi extra: Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce finchè non è pronta la vettura che hai ordinato), Cambio Pneumatici (servizio di sostituzione gomme invernali/estive), Carta Carburante (una carta magnetica ricaricabile per semplificare il rifornimento) e il servizio Auto Sostitutiva in caso di incidente o guasto.
Cosa aspetti? Trova la tua Jeep Compass a Noleggio a Lungo Termine alle condizioni migliori su CarPlanner!