ARTICOLI

Mercedes Classe A, la berlina compatta: Disponibile con il Noleggio a Lungo Termine

Modelli e brand

Mercedes Classe A, noleggiala con CarPlanner

16 dic, 2021

I modelli Mercedes sono da sempre sinonimo di eleganza e classe. Tra gli altri la Classe A, la nuova segmento C della casa teutonica giunta alla sua quarta generazione, è tra le più desiderate tra gli italiani.

Vettura elegante e sportiva, a cinque porte, si caratterizza per l’uso di materiali e linee di qualità. È spaziosa, con una lunghezza di 4,5 metri e un passo di 2,7.

A bordo si nota la presenza di diverse dotazioni tecnologiche, dal sistema per il parcheggio semiautomatico al Cruise Control adattativo, dal supporto per i sorpassi alla versatile applicazione “Mercedes Me”.

Per l’infotainment è presente il sistema multimediale MBUX, con schermo da 7’’ (fino a 10,25’’) e i comandi ad intelligenza artificiale.

Mercedes offre per questo modello un’ampia gamma di motorizzazioni, tra cui la versione ibrida elettrica-benzina. Oggi c’è un’alternativa valida all’acquisto di modelli come questo: il Noleggio a Lungo Termine, che offre diversi vantaggi. Perché sceglierlo?

 

Approfitta dei vantaggi del Noleggio a Lungo Termine. Scarica l'e-book gratuito per conoscere tutti i requisiti e la documentazione richiesti per usufruire del servizio

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Noleggio a Lungo Termine: i servizi inclusi

La formula del Noleggio auto a Lungo Termine è semplice e vantaggiosa: pagando un unico canone mensile, che rimane fisso per tutta la durata del contratto, hai accesso a un pacchetto All Inclusive di servizi per la gestione del veicolo, che normalmente comprende le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada. Se sei un privato, potrebbe interessarti leggere anche "Noleggio Auto a Lungo Termine per Privati: quali sono i servizi inclusi?"

Questo significa dire addio a tanti noiosi adempimenti amministrativi e burocratici, addio agli imprevisti che sono sempre dietro l’angolo. Sarà la società di Noleggio a cui ti affidi ad occuparsi di tutto ciò al posto tuo.

Potrai contare su un’uscita fissa ogni mese, senza temere sorprese, e non dovrai preoccuparti del valore di rivendita dell’automobile a causa della svalutazione commerciale.

Oltre al pacchetto descritto, in sede di stipula del contratto, hai la possibilità di aggiungere diversi servizi extra, se lo desideri: tra gli altri, il Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce finchè non è pronta la vettura che hai ordinato), il Cambio Pneumatici (sostituzione gomme invernali/estive), la Carta Carburante (una carta ricaricabile per un rifornimento più agile) e l’Auto Sostitutiva, che potrai guidare in caso di incidente o guasto.

 

Noleggio a Lungo Termine: i vantaggi di affidarsi a CarPlanner

Come trovare l’offerta migliore per la tua Mercedes Classe A a Noleggio a Lungo Termine?

L’importante è affidarsi ad un broker competente! CarPlanner è la Piattaforma Digitale che ti mette a disposizione centinaia di proposte per il Noleggio a Lungo Termine sempre aggiornate, provenienti da tutti i player più affidabili del settore. Per saperne di più su CarPlanner, ti consigliamo di leggere anche l'articolo "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

Grazie a un servizio di consulenza dedicata, ti guida passo passo nella scelta dell’auto perfetta per le tue esigenze e nella definizione del contratto, che puoi personalizzare a tuo piacimento modulando chilometraggio, durata, eventuale anticipo e servizi extra. Il sito ti offre un servizio 100% online, veloce e trasparente.

CarPlanner, inoltre, ti permette di ricevere subito l’esito della pre-fattibilità, senza dover aspettare i tempi per l’invio dei documenti.

 

Offerte per Mercedes Classe A a Noleggio a Lungo Termine

Sul portale CarPlanner puoi trovare diverse offerte per noleggiare a Lungo Termine un modello Mercedes. Attualmente, per esempio, puoi avere Mercedes Classe A 180 Business Auto, con alimentazione Benzina, Cambio Automatico sequenziale, Cilindrata 1332 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 10 mila Km all’anno, con anticipo 4.000 € iva esclusa, a 447 € al mese IVA esclusa.

Consulta il sito CarPlanner, seleziona l’auto dei tuoi sogni e personalizza il contratto con l’ausilio dei nostri consulenti: con il Noleggio a Lungo Termine potrai concentrarti solo sul piacere della guida della tua Mercedes, senza stress e senza pensieri!

Seleziona la tua auto a Noleggio a Lungo Termine tra le ultime offerte di CarPlanner!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!