ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine Fiat: ecco tutti i modelli per i Privati

Modelli e brand, Soluzioni per privati

Noleggio a Lungo Termine Fiat: ecco tutti i modelli per i Privati

8 giu, 2021

La modalità Pay-Per-Use piace agli automobilisti, anche in tempo di pandemia. Sono sempre di più gli italiani che scelgono di rinunciare all’acquisto dell’auto e di orientarsi verso una formula più agile e moderna come il Noleggio a Lungo Termine: a fotografare la continua crescita del settore è ANIASA, Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici, organismo che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità.

Se anche tu stai pensando di optare per questa soluzione e vorresti guidare un’auto Fiat, sei nel posto giusto! Ti presenteremo tutti i modelli disponibili su CarPlanner, la piattaforma digitale che espone le migliori offerte dei principali player per il Noleggio a Lungo Termine sempre aggiornate: il partner ideale per trovare l’auto che fa per te, alle condizioni più vantaggiose.

 

Quali sono i requisiti necessari per noleggiare un'auto a lungo termine? Scoprilo con il nostro e-book gratuito!

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine

Ma perché il Noleggio a Lungo Termine ha tanto successo? Costo fisso, pacchetti ‘all inclusive’ e crescente flessibilità dell’offerta sono alla base del successo della formula: puoi contare su un canone mensile senza sorprese, che rimane lo stesso per tutta la durata del contratto, e su una serie di servizi completi per la gestione dell’auto, cioè Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada del veicolo.

A parità di modello e di percorrenza, ANIASA stima una convenienza media del 15% rispetto alla proprietà del veicolo. Leggi anche "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?"

E poi ci sono da considerare altri vantaggi, come il fatto che non devi immobilizzare un capitale per l’acquisto dell’auto e il tempo risparmiato in burocrazia e adempimenti vari.

 

Auto Fiat a Noleggio a Lungo Termine

Nel mercato del Noleggio a Lungo Termine, il marchio Fiat è stabilmente nei primi posti della classifica per preferenze.

Se osserviamo, per esempio, la situazione fotografata a febbraio 2021 da Dataforce, scopriamo che Fiat domina il mercato con il 13,93% dei veicoli noleggiati, e in particolare la Fiat Panda è il modello preferito, con 1224 esemplari con il Noleggio a Lungo Termine.

 

I modelli Fiat a Noleggio a Lungo Termine

Quali modelli Fiat puoi scegliere per il Noleggio a Lungo Termine? Su CarPlanner troviamo diversi modelli, dalla già citata Fiat Panda alla 500, anche nelle versioni X ed L.

Disponibile per il Noleggio a Lungo Termine anche Fiat Tipo e Tipo Station Wagon, oltre al Doblò, ideale per trasporto misto di passeggeri e merci. Molto interessante, per Panda e 500, la possibilità di optare per la versione ibrida, dotata di motore più efficiente che permette un sostanzioso risparmio sul carburante (oltre che un vantaggio in termini di sostenibilità e rispetto dell’ambiente). Per saperne di più, leggi anche l'articolo "Fiat 500X e 500: quale scegliere?"

 

Noleggio a Lungo Termine Fiat: ecco le offerte

Ecco qualche esempio di offerta Fiat a Noleggio a Lungo Termine presente su CarPlanner: ricorda che le offerte cambiano continuamente, quindi la cosa migliore è consultare la piattaforma con regolarità e bloccare le proposte che ti interessano.

  • Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo City Cross 4x4 S&s 85 cv, alimentazione Benzina, Cambio Manuale, Cilindrata 875 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 10 mila KM all’anno, con anticipo 2.000 € iva esclusa, a 243 € al mese IVA esclusa.
  • Fiat 500X 1.3 Mjt Connect 95 cv, alimentazione Diesel, Cambio Manuale, Cilindrata 1248 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila KM all’anno, con anticipo 3.000 euro Iva esclusa, a 261 euro al mese Iva esclusa.
  • Fiat Tipo 5p 1.6 Mjt Business S&s 120 cv, alimentazione Diesel, Cambio Manuale, Cilindrata 1598 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila KM all’anno, con anticipo 2.000 euro Iva esclusa, a 314 euro al mese Iva esclusa.

Visita il sito CarPlanner e approfitta di queste ed altre vantaggiose offerte di auto Fiat a Noleggio a Lungo Termine!

Scopri tutte le migliori offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!