ARTICOLI

Renault Clio Moschino: show car per seduzione

News, Trend e Offerte

Renault Clio Moschino: show car per seduzione | CarPlanner

17 apr, 2020

Renault Clio, auto straniera più venduta in Italia, icona dal design passionale e latino, si veste Moschino, per diventare una vera arma di seduzione! Renault dà così continuità, con Clio, al connubio tra il mondo del fashion e quello dell’automotive, sposando i valori di un brand prepotentemente ironico e irriverente, simbolo dell’eccellenza italiana nell’alta moda.

Il 21 febbraio, in occasione della sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019, è stata svelata la Show Car Clio Moschino, firmata da Jeremy Scott, primo frutto della neonata partnership tra i due brand. 

Vuoi saperne di più sui vantaggi e sui risparmi del noleggio a lungo termine? Questo e-book è perfetto per te. Scarica ora!

SCOPRI IL RISPARMIO CON IL NOLEGGIO

 

Quando il genio creativo e l’ironia di un grande brand del Made in Italy incontra l’auto straniera di maggior successo in Italia, nasce la Show Car Clio Moschino, vera arma di seduzione!

Eccentrica e inaspettata, la Show Car fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il French design, caldo e sensuale di CLIO.

Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata Show Car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand, è stata svelata nell’ambito di Milano Moda Donna, in occasione della sfilata Moschino Autunno/Inverno 2018/2019.

 Jeremy Scott

«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!» ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino. «È fantastico – ha aggiunto - poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!».

«Il connubio auto e fashion, di cui Clio è ormai icona in ambito automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva.

Unico obiettivo: continuare a sorprendere! Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito, è il preludio di una fruttuosa collaborazione che ci porterà, entro l’anno, alla creazione di una versione che auspichiamo di grande successo» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!