ARTICOLI

Un vero pandemonio con Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi

News, Trend e Offerte

Fiat Panda City Cross: Fabio Rovazzi a Milano per il Pandemonio

15 mag, 2020

Milano si è tinta di giallo con Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi, protagonisti di "Pandemonio", l'evento fresco e colorato che ha permesso di ammirare questo modello da vicino e di regalarsi un selfie con l'artista. 

 

Vuoi sapere quanto risparmieresti con il Noleggio a Lungo Termine? Scarica subito la nostra guida gratuita SCOPRI IL RISPARMIO CON IL NOLEGGIO

Dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole ha animato le strade di Milano e coinvolto il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all'arrivo di Fabio Rovazzi.

Dopo i numerosi successi, dimostrati da milioni di visualizzazioni sui suoi canali social e non solo, ottenuti con i suoi brani e i suoi video e grazie al recente esordio cinematografico, Fabio Rovazzi racconta le qualità uniche e straordinarie di #pandacitycross, con il suo stile ironico e simpatico.

Un momento di festa, dunque, un "Pandemonio", all'insegna dell'allegria e della condivisione, con un tocco di giallo per tutti i partecipanti. 

Per l'occasione, Rovazzi si è "moltiplicato": numerosi "Rovazzi" sono scesi dalle Panda City Cross indossando una felpa gialla e una maschera con le sembianze dell'artista, mentre il pubblico è stato coinvolto in balli e coreografie.

Una festa all'insegna del giallo per tutti i partecipanti, che hanno indossato ed esibito gli esclusivi gadget "Pandemonio": un momento di allegria e condivisione, una via di fuga dalla routine quotidiana.

E non è un caso che il mezzo ideale per immergersi in entusiasmanti avventure urbane sia proprio la Panda City Cross.

 

Nuova Panda City Cross

La nuova Panda City Cross è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con una marcata caratterizzazione non solo urbana a un prezzo accessibile: è dunque un'automobile in grado di rendere avventurosi i tragitti cittadini di ogni giorno.

La City Cross completa la gamma di una vettura di grande successo, scelta da 5 milioni di italiani e oggi leader in Europa.

Estremamente curati i nuovi dettagli estetici: gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria, conferiscono alla versione City Cross un aspetto colorato e urbano.

Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria.

Le nuove cover ruota dallo stile dedicato vanno a completare questi esterni peculiari, che consentono di riconoscere la Panda City Cross al primo sguardo.

I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, e la selleria è caratterizzata dal tessuto nell'inedita tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera.

È disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

La nuova Panda Citycross rappresenta una sintesi delle peculiarità di una vettura che sin dal suo esordio si è distinta per le sue tre diverse anime: una funzionale vettura da città, un fuoristrada 4x4 ultra compatto e un crossover urbano ricco di stile e caratterizzato da doti non solo urbane.

 

Scopri Fiat Panda City Cross

Ti piace la Fiat Panda Cross? Richiedi subito di essere contattato dalla rete commerciale Fiat per il preventivo.

Contattaci ora 

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!