ARTICOLI

Nuovo SUV elettrico DS7 CROSSBACK: tutte le caratteristiche

Guida alla scelta dell'auto, Auto Elettriche

DS7 CROSSBACK: il SUV elettrico ad un prezzo vantaggioso

9 ott, 2018

Il SUV francese DS7 CROSSBACK non passa di certo inosservato per il suo stile. È infatti il primo SUV ad offrire 300 cavalli, 4 ruote motrici e un’autonomia di 58 chilometri in modalità al 100% elettrica, 34 grammi di emissioni di CO2 al Km e un consumo di carburante medio di 1,4 litri di benzina per 100 Km.

Sia gli interni che gli esterni sono curati in ogni dettaglio. Si passa dall'abbondante uso di cromature della carrozzeria, alle rifiniture dei sedili negli spazi interni. Esternamente DS7 CROSSBACK appare con le tipiche proporzioni di un SUV.

Vuoi saperne di più sul nuovo SUV elettrico DS7 CROSSBACK? Visita la pagina delle nostre offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine e richiedi un Preventivo gratuito!

A renderlo particolare sono alcune scelte stilistiche come le cromature. Di grande eleganza sono anche i gruppi ottici che, all'apertura delle serrature, hanno una trama di colore e un'animazione insolita. Una presenza quindi che su strada non si può fare a meno di notare.

 

Interni eleganti e confortevoli

Gli interni in pelle sono caratterizzati da impunture geometriche. All'interno lo spazio non manca.

I sedili elettrici non sono totalmente reclinabili ma, nonostante ciò, rimane molto spazio per le gambe. In quanto a comodità nulla da poter contestare.

Sul nuovo Scegli DS7 è possibile, anche se seduti sui sedili posteriori, gestire le bocchette del climatizzatore, inclinare lo schienale del divano e gestire le USB. Il bagagliaio è un altro elemento di rilievo: ha una capienza minima di 555 litri e una massima di 1.752 litri.

Altamente tecnologico, si apre passando la gamba sotto la carrozzeria o con il pulsante elettrico. Tutti dettagli che rendono DS7 il leader della sua categoria, il SUV elegante e compatto.

Scarica l'ebook gratuito e scopri se sei già in possesso dei requisiti per noleggiare un'auto elettrica a lungo termine con CarPlanner!

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

 

Tecnologia di classe 

Il motore è un diesel da 177 CV

I consumi sono ridotti e lo spazio di frenata è contenuto senza dover applicare un eccessivo sforzo sul pedale del freno.

Riguardo gli optional, DS7 è dotato del sensore dell'angolo cieco, assistente attivo di corsia e del cruise control.

Da considerare anche l'importanza dei sensori infrarossi disposti sopra al volante che servono a tenere tutto sotto controllo in caso di distrazione.

Dal punto di vista dell'infotainment, dal display centrale è possibile poter connettere Android Auto o Apple CarPlay.

Sotto il display sono inoltre situati i pulsanti per accedere alle diverse funzioni. Infine un particolare che non può essere tralasciato è la proiezione del logo DS sull'asfalto sotto le portiere quando andiamo ad aprire nella notte la vettura.

 

Prezzo vantaggioso

Per un SUV di questa categoria, considerati tutti i particolari, i dettagli e le rifiniture, il prezzo è accessibile e in linea con i prezzi di mercato per questo segmento. 

Se sei un'Azienda o un Libero Professionista a Partita IVA, consulta la pagina dedicata al Noleggio a Lungo Termine per Aziende e Partita IVA. Siamo a tua disposizione per un preventivo gratuito e non vincolante. 

DS7 può essere acquistato in un'unica soluzione ad un costo di 31.100€ IVA inclusa o con finanziamento. Infatti con l'opzione STYLE DRIVE, ogni rata mensile è di 280€ con TAN 3,99% e TAEG 5,09%. Forse ti starai chiedendo quali saranno i modelli più richiesti nei prossimi anni? Per saperlo, ti consigliamo di leggere la nostra guida "Le migliori auto elettriche ed ibride 2022 secondo CarPlanner".

 

 

DS7 CrossBack è un SUV audace ed elegante, tutto ciò che serve per godersi il piacere della guida in tutta comodità.

Seleziona ora il tuo modello di auto elettrica tra le ultime offerte di CarPlanner!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!