ARTICOLI

Fiat 500 con il Noleggio a Lungo Termine anche per privati e neopatentati

Modelli e brand

Fiat 500 per privati e neopatentati con il Noleggio a Lungo Termine

30 dic, 2021

Desideri guidare una Fiat 500?

Oggi c’è una valida alternativa all’acquisto e al possesso dell’automobile: il Noleggio a Lungo Termine è la formula flessibile e vantaggiosa che ti permette di guidare il veicolo che sogni senza doverlo acquistare e senza doverti occupare delle mille incombenze legate alla sua gestione:

paghi un semplice canone mensile, fisso, e hai accesso ad un pacchetto All Inclusive di servizi ad esso relativi, tra cui normalmente figurano le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada. Per saperne di più sul NLT, leggi anche l'articolo "Noleggio Auto a Lungo Termine: cos’è e quali vantaggi fiscali offre".

 

Scarica l'e-book gratuito sui requisiti necessari per stipulare un canone di Noleggio a Lungo Termine

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Il Noleggio a Lungo Termine? È anche per Privati!

Un tempo riservato alle flotte aziendali, il Noleggio a Lungo Termine è oggi offerto anche ai Privati.

E in Italia, dove il concetto di auto di proprietà è quasi un “must”, cresce la schiera degli automobilisti che preferiscono noleggiare il proprio veicolo piuttosto che acquistarlo.

I vantaggi sono molteplici, e sono gli stessi che ne decretano il successo tra aziende e Partite IVA: la completezza di servizi e la possibilità di pianificare con precisione le uscite mensili. Se sei un privato, potrebbe sicuramente interessarti l'articolo "Il Noleggio a Lungo Termine conviene ai privati rispetto all'acquisto".

 

Noleggio a Lungo Termine per Neopatentati: i vantaggi

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula vantaggiosa anche per chi ha appena ottenuto la patente di guida, dato che le regole relative ai veicoli utilizzabili dai neopatentati sono rigorose: nel primo anno dall’ottenimento del documento è possibile guidare solo:

  • Auto con potenza specifica (tara) inferiore o uguale a 55 kW per tonnellata (kW/t);
  • Veicoli di categoria M1 – ovvero i veicoli destinati al trasporto di persone dotati di 9 posti, compreso il conducente – con potenza inferiore o uguale a 70 kW, pari a 95 CV.

Scegliendo il Noleggio a Lungo Termine, hai la possibilità di utilizzare un’auto conforme alle normative per il primo periodo e poi, dopo 24, 36, 48 o 60 mesi, passare ad un veicolo di cilindrata maggiore: in questo modo non dovrai affrontare grossi investimenti iniziali per l’acquisto. 

 

Fiat 500: le caratteristiche

Un classico intramontabile. Dopo tanti anni, la 500 è ancora tra i modelli più desiderati dagli italiani. Merito del suo design un po’ vintage, che richiama il modello originale, alla sua compattezza e a tante caratteristiche vincenti.

La 500 è una vettura a 4 posti ideale per chi vuole muoversi agilmente in città. L’abitabilità interna non è troppo generosa ma perfetta per chi non deve compiere lunghi viaggi, al pari del bagagliaio da 185 litri.

Gli esterni si caratterizzano per le linee morbide e i fanali tondi, gli interni (sin dal restyling del 2015) sono eleganti e ospitano un display touchscreen da 5”.

L’ultima versione del modello, arrivata nel 2021, propone esclusivamente motorizzazioni ibride o GPL. La nuova Fiat 500 è disponibile in 4 versioni: Cult (base), Connect (per gli amanti della tecnologia), Dolcevita (più ricercata e lussuosa nelle finiture) e Sport. Se sei un amante della Fiat 500, ti consigliamo di leggere anche l'articolo "Fiat 500X: nuovo modo di guardare al domani".

 

Fiat 500 a Noleggio a Lungo Termine: le offerte su CarPlanner

CarPlanner è il sito dove trovare le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine: il portale raggruppa centinaia di proposte sempre aggiornate da poter confrontare e personalizzare in base alle tue esigenze.

Attualmente per esempio, su CarPlanner puoi trovare la Fiat 500 1.0 Hybrid Connect 70 cv, con alimentazione Ibrida, Cambio manuale, Cilindrata 999 cc, a Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 10 mila Km all’anno, con anticipo 2.000 € iva esclusa, a 169 € al mese IVA esclusa.

Consulta il sito CarPlanner, scegli la tua Fiat 500 e personalizza il contratto con l’ausilio dei nostri consulenti esperti: potrai concentrarti solo sul piacere della guida, senza stress!

Seleziona il tuo modello tra le migliori offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!