ARTICOLI

Jaguar E-PACE: il suv elettrico ad alte prestazioni

Modelli e brand, Auto Elettriche

E-PACE: il nuovo SUV elettrico Jaguar

7 feb, 2018

La Jaguar E-PACE è un SUV compatto cinque posti che racchiude il design e le prestazioni delle sportive Jaguar in una vettura a trazione integrale spaziosa, pratica e sempre connessa. Un veicolo dal DNA sportivo dotato delle più avanzate tecnologie, caratterizzato dal tipico design e dalle rinomate dinamiche di guida Jaguar.

La E-PACE è la nuova arrivata nella famiglia dei SUV Jaguar dopo la prestazionale F-PACE e l’I-PACE Concept, il primo veicolo interamente elettrico del brand. Scopri tutte le nostre migliori offerte sul Noleggio Auto a Lungo Termine.

Il design esterno trae ispirazione dalla sportiva F-TYPE ed è caratterizzato dalla tipica calandra Jaguar, dalle proporzioni marcate, dagli sbalzi ridotti e dalle possenti fiancate.

Gli opzionali cerchi in lega da 21’’ donano alla E-PACE un aspetto audace e deciso, evidenziando la sua agilità dinamica.

Il DNA sportivo Jaguar emerge anche nelle linee fluenti del tetto e nell’inconfondibile disegno dei finestrini.

"I consolidati principi stilistici Jaguar rendono la E-PACE immediatamente riconoscibile come la più sportiva della sua categoria. Il nostro nuovo SUV compatto combina gli interni spaziosi, la connettività e il livello di sicurezza che le famiglie si aspettano da simili proporzioni, oltre alla purezza del design e alle prestazioni, che solitamente non appartengono a una vettura così pratica.Ian Callum, Jaguar Director of Design

 

Esplora tutti i vantaggi dei veicoli elettrici e del Noleggio a Lungo Termine con CarPlanner. Scarica l'ebook gratuito.

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

 

La E-PACE sarà una delle vetture più connesse e intelligenti della sua categoria.

Il sistema d’infotainment di nuova generazione consente agli utenti di connettersi alle app preferite, come ad esempio Spotify, tramite l’InControl apps di Jaguar Land Rover. 

La connettività digitale è presente in tutto l’abitacolo, per rispondere alla necessità delle famiglie di oggi. Leggi anche il nostro articolo "Le migliori auto elettriche ed ibride 2022 secondo CarPlanner" per una scelta consapevole del modello.

La vettura offre fino a quattro prese da 12 volt e cinque porte USB, oltre a un hotspot Wi-Fi 4G che consente di connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente.

La E-PACE vanta interni incredibilmente spaziosi per una vettura della sua categoria.

Questo SUV compatto è lungo 4.395 mm, con ridotti sbalzi anteriori e posteriori, rispettivamente di 882 mm e 832 mm.

L’interasse da 2.681 mm ospita cinque sedute nel massimo comfort, con un ampio spazio per le gambe di 892 mm nei sedili posteriori e un capiente bagagliaio da 577 litri.

Tutto ciò è reso possibile dalla sofisticata architettura Integral Link delle sospensioni posteriori.

Il nuovo telaio sviluppato per la E-PACE massimizza lo spazio interno e garantisce una solida base per le eccezionali capacità dinamiche che la vettura è in grado di offrire su ogni superficie.

La disposizione delle sospensioni posteriori Integral Link ha consentito agli ingegneri Jaguar di conferire alla vettura la necessaria reattività e agilità, senza comprometterne il comfort.

Il Configurable Dynamics offre al guidatore un maggiore controllo, grazie alla possibilità di personalizzare le impostazioni dell’acceleratore, della trasmissione automatica, dello sterzo e, laddove presente, del sistema di sospensioni Adaptive Dynamics.

Questa tecnologia rileva gli input del guidatore, i movimenti del corpo vettura e del volante, caricando preventivamente le sospensioni e regolando l’ammortizzazione in modo da migliorare la stabilità e l’agilità in ogni condizione di guida.

Se sei un libero professionista a Partita IVA o sei interessato a noleggiare il SUV Jaguar E-PACE per la tua Azienda, visita la sezione dedicata al Noleggio a Lungo Termine per Aziende e Partita IVA e contattaci per un preventivo gratuito e non vincolante.

 

 

La gamma di Jaguar E-PACE

La E-PACE dispone di tutto lo spazio di cui hanno bisogno le giovani famiglie, senza rinunciare alla personalità da vera sportiva Jaguar.

Sotto il cofano, la E-PACE è equipaggiata con una gamma di potenti ed efficienti motori diesel e benzina Ingenium.

Il propulsore turbo a benzina da 300 CV spinge la E-PACE da 0 100 km/h in soli 6,4 secondi, prima di raggiungere una velocità massima di 243 km/h limitata elettronicamente.

Per coloro che desiderano la massima efficienza, la versione diesel Ingenium da 150 CV a trazione anteriore offre emissioni di CO2 di soli 124 g/km.

La Jaguar E-PACE sarà in vendita dal prossimo inverno e, In Italia, avrà un prezzo di partenza di 36.800 euro.

Scegli ora il tuo veicolo elettrico: vai alle offerte che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!