ARTICOLI

Mercedes GLC: con il Noleggio a Lungo Termine non devi pensare a quanto costa

Modelli e brand

Mercedes GLC: le offerte migliori solo con CarPlanner

23 dic, 2021

Desideri guidare una Mercedes GLC ma sei spaventato dal costo? Una soluzione a cui forse non hai pensato è il Noleggio a Lungo Termine, la formula che ti permette di guidare l’auto dei tuoi sogni senza acquistarla e senza doverti preoccupare della sua gestione.

Grazie al Noleggio a Lungo Termine paghi solo un importo mensile fisso, un canone All Inclusive che comprende normalmente tutte le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada.

E puoi dimenticarti di tutto il resto, come della svalutazione della tua auto, delle procedure legate alla sua rivendita, dei tanti imprevisti legati a un’auto di proprietà.

Puoi avere a disposizione un veicolo sempre prestante con zero imprevisti e zero stress. 

 

Scarica l'ebook gratuito per conoscere tutti i requisiti e la documentazione richiesta per noleggiare l'auto dei tuoi sogni

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Noleggio a Lungo Termine Mercedes GLC: i requisiti

Forse ti sorprenderà sapere che non ci sono requisiti particolari per noleggiare a Lungo Termine un’auto di fascia alta come una Mercedes GLC.

I requisiti per il Noleggio a Lungo Termine di veicoli di questo tipo sono gli stessi che per qualsiasi altra auto: avere un’età compresa tra i 18 anni e i 70 (questo dettaglio può cambiare per alcune società di Noleggio), possedere un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 6 mesi, non essere stato segnalato come cattivo pagatore

L’unico vincolo da tenere in considerazione, quando si parla di auto come la Mercedes GLC, è il reddito mensile, che deve essere ovviamente adeguato al valore dell’auto richiesta, e quindi al canone mensile che ti troverai a dover pagare per contratto.

È per questo che, al momento della stipula, la società noleggiatrice ti richiederà la tua documentazione reddituale e procederà con lo scoring, ovvero la verifica dell’equilibrio tra il tuo reddito e il canone di Noleggio a Lungo Termine. Per conoscerci meglio, leggi anche l'articolo "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

 

GLC: un SUV di eccellenza

Mercedes GLC è il SUV medio della gamma Mercedes. Di grandi dimensioni (466 x 189 cm nell’ultima versione, vanta un design al contempo elegante e sportivo, fatto di linee morbide e filanti.

L’abitacolo è ampio, quattro persone ci si accomodano senza problemi. Il design è curato e armonioso, con le cinque bocchette del clima, la strumentazione ben leggibile e lo schermo centrale per l’infotainment da 8,4 pollici.

Non mancano ampi vani portaoggetti.

E la guida? Mercedes GLC è maneggevole, precisa e fluida nelle traiettorie, e consente un buono scatto. Il conducente ha la possibilità di scegliere fra le modalità di guida Eco, Comfort, Sport, Sport+ e Individual.

Il pacchetto Assistenza alla guida, tra gli optional, include numerosi dispositivi di sicurezza quali il Cruise Control con rallentamento automatico, l'avviso in caso di abbandono della corsia di marcia e l'anti-investimento pedoni.

Un’auto comoda, tra le più desiderate all’interno della gamma Mercedes.

 

Mercedes GLC a Noleggio con CarPlanner

Perchè acquistarla, se puoi noleggiarla? I prezzi di acquisto di questo modello di auto di lusso possono essere proibitivi: su CarPlanner trovi diverse offerte sempre aggiornate per avere la tua Mercedes GLC a Noleggio a Lungo Termine.

Se sei un amante del marchio Mercedes e desideri noleggiare la tua prossima auto, allora dovresti leggere l'articolo "Noleggio di una Mercedes a Lungo Termine: quali garanzie?".

La piattaforma online ti offre un servizio di consulenza dedicata che ti propone soluzioni flessibili e personalizzabili, dalla definizione dell'anticipo alla rata su misura per le tue esigenze. 

Sul sito puoi confrontare le offerte, scegliere quella che fa per te e personalizzare il contratto come desideri.

Al momento, per esempio, puoi avere la Mercedes GLC nella versione 200 D Business 4matic Auto, con alimentazione Diesel, Cambio automatico sequenziale, Cilindrata 1951 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 10 mila Km all’anno, con anticipo 7.500 € iva esclusa, a 507 € al mese IVA esclusa.

Naviga su CarPlanner e scopri come modulare il contratto in base alle tue esigenze: la tua Mercedes GLC in Noleggio a Lungo Termine può essere un sogno che si realizza!

Scegli il tuo modello tra le offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!