ARTICOLI

Noleggio Lungo Termine Mercedes: quali offerte

Modelli e brand, News, Trend e Offerte

Noleggio Lungo Termine Mercedes: quali offerte

22 lug, 2021

Se il tuo sogno è guidare una Mercedes, sicuramente sai che ormai l’acquisto non è l’unica scelta possibile: hai a tua disposizione diverse alternative, prima fra tutti la formula del Noleggio a Lungo Termine, che ti permette di goderti il piacere della guida senza stress.

Scegli tra tutti i modelli disponibili la tua Mercedes a Noleggio a Lungo Termine. CarPlanner ti permette di confrontare le migliori offerte con o senza anticipo per Privati, Aziende e Partite IVA.

Se sei un privato, leggi anche "Noleggio Auto a Lungo Termine per Privati: quali sono i servizi inclusi?".

Funziona così: il possesso dell’auto rimane alla società di Noleggio, che si fa carico di tutte le spese relative alla sua gestione a fronte del pagamento di un unico canone mensile.

Nel dettaglio, esso comprende Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Soccorso e Assistenza stradale.

Godi di tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine. Scarica l'e-book gratuito per conoscere tutti i requisiti necessari per la stipula del canone

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Nel caso di un’auto di lusso, la convenienza del Noleggio a Lungo Termine è evidente (ne parliamo nell'articolo "Quanto costa il Noleggio di Auto di lusso a Lungo Termine?"): non devi preoccuparti delle riparazioni (che per veicoli di fascia alta sono normalmente molto onerose), non devi pensare al valore di rivendita (ma puoi semplicemente restituire l’auto al termine del contratto e prenderne una nuova) e, anche nel caso estremo del furto, l’Assicurazione inclusa nel contratto ti offre le protezioni assicurative più complete. Leggi anche "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?"

Noleggio a Lungo Termine Mercedes: quali modelli disponibili?

Prima di stipulare un contratto di Noleggio a Lungo Termine, è importante trovare l’offerta migliore e adattarla alle tue necessità.

CarPlanner è la piattaforma digitale che ti permette di fare tutto ciò (ti consigliamo di leggere anche "CarPlanner: la nuova piattaforma digitale di Noleggio a Lungo Termine": sul sito trovi centinaia di offerte provenienti dai migliori player del mercato e sempre aggiornate.

Puoi trovare quella che fa per te con l’ausilio di consulenti esperti e poi personalizzare il contratto in relazione a Km percorribili, durata (da 12 a 60 mesi), eventuali servizi extra. 

Ecco i modelli Mercedes disponibili per il Noleggio a Lungo Termine su CarPlanner: Mercedes GLA, GLE, GLC e Classe A. Per ognuno di essi puoi definire le condizioni contrattuali e diminuire (o anche azzerare) l’anticipo, cioè la quota iniziale che è normalmente da versare. Per saperne di più sull'anticipo, leggi anche l'articolo "Anticipo nel Noleggio a Lungo Termine cosa significa e come si calcola".

 

I requisiti per il Noleggio di una Mercedes

Importante: forse non sapevi che per il Noleggio a Lungo Termine di una Mercedes non servono garanzie particolari.

In questo caso, per un privato, valgono gli stessi requisiti richiesti per il Noleggio a Lungo Termine di qualsiasi altra auto: età minima 18 anni, massima 70, e contratto di lavoro a tempo determinato da almeno 6 mesi.

L’unico vincolo è che il tuo reddito (del quale dovrai fornire documentazione) sia adeguato al valore dell’auto richiesta, o meglio al canone mensile stabilito all’interno del contratto.

 

Stipula del contratto di Noleggio a Lungo Termine con CarPlanner

Come funziona la stipula di un contratto di Noleggio a Lungo Termine con CarPlanner? Ecco le fasi, ricorda che in ognuna di esse potrai sempre contare sull’assistenza di consulenti esperti:

  • Scelta della vettura, con allestimenti e personalizzazioni;
  • Quotazione del canone, in base al valore dell’auto, alle condizioni scelte e agli eventuali servizi accessori servizio cambio Pneumatici, Carta carburante, Vettura in Preassegnazione e Auto Sostitutiva in caso di incidente o guasto;
  • Scoring, ovvero valutazione finanziaria del credito che deve accertare l’equilibrio tra il canone di noleggio e il tuo reddito;
  • Firma del contratto;
  • Ordine dell’auto;
  • Consegna dell’auto, nei tempi previsti dalla casa costruttrice;

Con il Noleggio a Lungo Termine hai una Mercedes a disposizione ad un costo mensile, fisso e non soggetto a variazioni, così eviti il rischio di avere spese inaspettate o aggiuntive.

Trova subito la tua Mercedes a Noleggio a Lungo Termine su CarPlanner!

Non perdere le ultime offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!