ARTICOLI

Noleggio auto elettriche per tre modelli: Smart, Peugeot 208, Kona

Modelli e brand, Auto Elettriche

Smart, Peugeot 208, Kona: i modelli per il Noleggio di auto elettriche

30 set, 2021

Auto elettriche: perché? Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa formula di mobilità sostenibile. Uno dei suoi principali vantaggi è ovviamente legato all’essere indipendente dal carburante, con gli ingenti costi che esso comporta, ma non è tutto: con un’auto elettrica puoi circolare nonostante i blocchi del traffico, nelle Zone a Traffico Limitato e puoi parcheggiare gratuitamente nei posteggi a pagamento.

L’auto elettrica, insomma, è un veicolo innovativo, che non danneggia l’ambiente e che puoi ricaricare con pochi euro, che però spesso ha prezzi ancora molto alti.

 

Sul sito CarPlanner trovi tante offerte di Noleggio a Lungo Termine Auto Elettrica sempre aggiornate: naviga sul portale e trova quella che fa per te. Avrai poi la possibilità di personalizzare l’offerta in base alle tue esigenze con la consulenza dei nostri esperti.

 

E allora, un’alternativa valida all’acquisto è il Noleggio a Lungo Termine, formula con la quale puoi guidare un veicolo elettrico sempre nuovo e prestante senza doverlo comprare e senza doverti preoccupare della sua gestione: a fronte del pagamento di un semplice canone mensile (che rimane fisso per tutta la durata del NLT), è la società noleggiatrice a farsi carico di tutte le spese di:

  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Assicurazione
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Assistenza e Soccorso Stradale h24

Sei già in possesso dei requisiti necessari per noleggiare la tua auto elettrica? Scoprilo con la nostra guida gratuita

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ ELETTRICA


Il NLT è comodo, conveniente e sicuro, perché ti permette di delegare al locatore ogni preoccupazione relativa alla svalutazione della tua auto, alla sua rivendita o alla riparazione di eventuali danni.

La svalutazione, in particolare, è un aspetto critico riguardo alle auto elettriche, perché più rapida rispetto ai veicoli tradizionali: il settore è in continua evoluzione, le tecnologie cambiano e compaiono regolarmente nuovi modelli più prestanti. Leggi anche, "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?".

Tra le auto elettriche preferite dagli italiani spiccano in particolare tre modelli, ecco le loro caratteristiche. 

Noleggio a Lungo Termine Smart elettrica

Smart è stato uno dei primi marchi a puntare decisamente sull’elettrico: i suoi modelli fortwo e forfour sono prodotti e venduti esclusivamente a zero emissioni.

Entrambi sono caratterizzati dalla linea inconfondibile e dalla grande agilità e maneggevolezza di guida, che si unisce alla silenziosità garantita dal motore elettrico. L’autonomia dichiarata per la batteria da 18 kWh è intorno ai 150 chilometri. Leggi anche, "Auto Elettrica: 7 cose che dovresti sapere".

NLT Peugeot 208 elettrica

Anche Peugeot offre un interessante modello di city car elettrica caratterizzata da guida fluida e senza vibrazioni, autonomia dichiarata di 340 km (WLTP), anche in questo caso ovviamente motore molto silenzioso (da 136 CV), batterie da 50 kWh e zero emissioni di Co2.

Noleggio a Lungo Termine di Hyundai Kona elettrica

Hyundai Kona Electric è un B-Suv coreano, oggetto di un recente restyling. Viene proposto con motori da 136 e 204 CV, mentre la batteria può essere da 39 o 64 kWh, con un’autonomia dichiarata di 305 e 484 km.

Noleggiare a Lungo Termine un’auto elettrica

Oggi, prendere un’auto elettrica a Noleggio Lungo Termine è semplice se ti affidi al partner giusto: CarPlanner è la piattaforma digitale che raggruppa centinaia di offerte sempre aggiornate provenienti dai migliori player del settore.

Sul sito ufficiale hai la possibilità di confrontare le varie proposte di NLT auto elettrica e di personalizzare il contratto in base alle tue esigenze quanto a durata, chilometraggio, coperture e tutele legali, eventuali servizi extra.

Per aiutarti nella scelta e durante tutto il contratto di Noleggio, hai a tua disposizione la consulenza di esperti che potranno indicarti le modalità più adatte a te. Se sei interessato alla mobilità green, leggi anche "Colonnine elettriche in Italia e trend del futuro".

Per quanto riguarda le auto elettriche, attualmente sul portale puoi trovare diverse offerte per Smart forfour e fortwo, Peugeot 208 e Hyundai Kona, come anche Renault Zoe e Nissan Leaf.

Scegli il modello che preferisci, personalizza durata e termini del contratto e preparati a guidare la tua auto elettrica in totale libertà!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!