ARTICOLI

Noleggio auto elettriche per tre modelli: Smart, Peugeot 208, Kona

Modelli e brand, Auto Elettriche

Smart, Peugeot 208, Kona: i modelli per il Noleggio di auto elettriche

30 set, 2021

Auto elettriche: perché? Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa formula di mobilità sostenibile. Uno dei suoi principali vantaggi è ovviamente legato all’essere indipendente dal carburante, con gli ingenti costi che esso comporta, ma non è tutto: con un’auto elettrica puoi circolare nonostante i blocchi del traffico, nelle Zone a Traffico Limitato e puoi parcheggiare gratuitamente nei posteggi a pagamento.

L’auto elettrica, insomma, è un veicolo innovativo, che non danneggia l’ambiente e che puoi ricaricare con pochi euro, che però spesso ha prezzi ancora molto alti.

 

Sul sito CarPlanner trovi tante offerte di Noleggio a Lungo Termine Auto Elettrica sempre aggiornate: naviga sul portale e trova quella che fa per te. Avrai poi la possibilità di personalizzare l’offerta in base alle tue esigenze con la consulenza dei nostri esperti.

 

E allora, un’alternativa valida all’acquisto è il Noleggio a Lungo Termine, formula con la quale puoi guidare un veicolo elettrico sempre nuovo e prestante senza doverlo comprare e senza doverti preoccupare della sua gestione: a fronte del pagamento di un semplice canone mensile (che rimane fisso per tutta la durata del NLT), è la società noleggiatrice a farsi carico di tutte le spese di:

  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Assicurazione
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Assistenza e Soccorso Stradale h24

Sei già in possesso dei requisiti necessari per noleggiare la tua auto elettrica? Scoprilo con la nostra guida gratuita!

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE


Il NLT è comodo, conveniente e sicuro, perché ti permette di delegare al locatore ogni preoccupazione relativa alla svalutazione della tua auto, alla sua rivendita o alla riparazione di eventuali danni.

La svalutazione, in particolare, è un aspetto critico riguardo alle auto elettriche, perché più rapida rispetto ai veicoli tradizionali: il settore è in continua evoluzione, le tecnologie cambiano e compaiono regolarmente nuovi modelli più prestanti. Leggi anche, "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?".

Tra le auto elettriche preferite dagli italiani spiccano in particolare tre modelli, ecco le loro caratteristiche. 

 

Noleggio a Lungo Termine Smart elettrica

Smart è stato uno dei primi marchi a puntare decisamente sull’elettrico: i suoi modelli fortwo e forfour sono prodotti e venduti esclusivamente a zero emissioni.

Entrambi sono caratterizzati dalla linea inconfondibile e dalla grande agilità e maneggevolezza di guida, che si unisce alla silenziosità garantita dal motore elettrico. L’autonomia dichiarata per la batteria da 18 kWh è intorno ai 150 chilometri. Leggi anche, "Vantaggi Auto Elettrica: 8 cose da sapere".

 

Noleggio a Lungo Termine Peugeot 208 elettrica

Anche Peugeot offre un interessante modello di city car elettrica caratterizzata da guida fluida e senza vibrazioni, autonomia dichiarata di 340 km (WLTP), anche in questo caso ovviamente motore molto silenzioso (da 136 CV), batterie da 50 kWh e zero emissioni di Co2.

 

Noleggio a Lungo Termine di Hyundai Kona elettrica

Hyundai Kona Electric è un B-Suv coreano, oggetto di un recente restyling. Viene proposto con motori da 136 e 204 CV, mentre la batteria può essere da 39 o 64 kWh, con un’autonomia dichiarata di 305 e 484 km.

 

Noleggiare a Lungo Termine un’auto elettrica

Oggi, prendere un’auto elettrica a Noleggio Lungo Termine è semplice se ti affidi al partner giusto: CarPlanner è la piattaforma digitale che raggruppa centinaia di offerte sempre aggiornate provenienti dai migliori player del settore. Se non sai ancora quale modello scegliere, può sicuramente esserti utile la nostra guida "Le migliori auto elettriche ed ibride 2022 secondo CarPlanner".

Sul sito ufficiale hai la possibilità di confrontare le varie proposte di Noleggio a Lungo Termine per un'auto elettrica e di personalizzare il contratto in base alle tue esigenze quanto a durata, chilometraggio, coperture e tutele legali, eventuali servizi extra.

Per aiutarti nella scelta e durante tutto il contratto di Noleggio, hai a tua disposizione la consulenza di esperti che potranno indicarti le modalità più adatte a te. Se sei interessato alla mobilità green, leggi anche "Colonnine elettriche in Italia e trend del futuro".

Per quanto riguarda le auto elettriche, attualmente sul portale puoi trovare diverse offerte per Smart forfour e fortwo, Peugeot 208 e Hyundai Kona, come anche Renault Zoe e Nissan Leaf.

Scegli il modello che preferisci, personalizza durata e termini del contratto e preparati a guidare la tua auto elettrica in totale libertà!

Vai alle offerte che CarPlanner ha selezionato per te e noleggia subito la tua nuova auto elettrica!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!