ARTICOLI

Offerte di Noleggio a Lungo Termine a Milano

Modelli e brand, News, Trend e Offerte

Offerte di Noleggio a Lungo Termine a Milano

14 apr, 2021

Sei in cerca di un’auto per muoverti agevolmente nel traffico di Milano? Il capoluogo lombardo, capitale italiana del business e della moda, offre molteplici possibilità di mobilità. Tra queste sta emergendo negli ultimi anni il Noleggio a Lungo Termine, una soluzione che ti permette di guidare una vettura sempre prestante senza doverti preoccupare della sua gestione. 

Ma quali sono le offerte di Noleggio a Lungo Termine a Milano,  più interessanti? Scopriamolo insieme.

 

Quali documenti sono necessari per stipulare un canone di Noleggio a Lungo Termine? Scoprilo subito scaricando il nostro e-book gratuito!

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine? I vantaggi

Se vivi o lavori in una città caotica come Milano avrai già tantissimi pensieri e grattacapi: perché assumersi anche quelli derivanti dal possesso di un’auto?

Prima di tutto c’è l’acquisto, poi le procedure burocratiche di immatricolazione e messa su strada, il confronto tra le tariffe assicurative per trovare quella più conveniente, la revisione periodica… Per non parlare dei possibili guasti che comportano sempre perdite di tempo (e di denaro) anche di grande entità.

Come sicuramente saprai già, l’alternativa a tutto questo esiste e si chiama Noleggio Auto a Lungo Termine: una formula che ti permette di pagare un solo canone mensile, sempre fisso e certo, e delegare alla società noleggiatrice tutte le spese relative a Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, RC Auto, polizza Kasko, garanzia Incendio & Furto, Immatricolazione e messa su strada del veicolo, Assistenza e Soccorso Stradale H24 (anche all’estero).

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Milano ti offre quindi indubbi vantaggi di natura gestionale/operativa (perché, appunto, il canone che paghi ogni mese comprende tutti i servizi essenziali relativi alla gestione e alla mobilità dell’auto) oltre che vantaggi finanziari: i costi sono predeterminati e non variano, puoi contare su un’uscita fissa che corrisponde all’effettivo utilizzo del mezzo e non al suo intero valore.

 

CarPlanner, la piattaforma per il Noleggio a Lungo Termine

Ma a chi affidarsi per trovare le migliori offerte di Noleggio Auto a Lungo Termine a Milano? Se non vuoi perdere tempo nella ricerca e confronto delle varie tariffe, puoi affidarti a CarPlanner, sito specializzato che raccoglie centinaia di offerte di NLT, sempre aggiornate, e ti guida nella scelta del veicolo perfetto per le tue esigenze, grazie all’aiuto di consulenti esperti.

Il servizio CarPlanner è veloce, 100% online, e ti permette di ricevere subito l’esito della pre-fattibilità, senza dover aspettare i tempi per l’invio dei documenti. Inoltre, il sito ti assiste passo dopo passo in tutto l’iter del Noleggio con un servizio di consulenza dedicata.

 

Offerte di Noleggio Auto a Lungo Termine a Milano

Se stai cercando un’auto a Milano e provincia, su CarPlanner hai a disposizione un ampio catalogo tra cui scegliere, con una larga gamma di cilindrate delle migliori marche e un servizio conveniente e flessibile. Ti basta collegarti al sito, chiedere un preventivo e bloccare subito il tuo prezzo.

CarPlanner ti permettere di scegliere tra tutti i principali marchi italiani ed esteri, da Fiat a Volkswagen, da Audi a BMW, e di optare per vetture sostenibili, elettriche o ibride.

Ricorda che, in sede di stipula, puoi sempre personalizzare il contratto di Noleggio a Lungo Termine per adattarlo alle tue esigenze: puoi stipulare il contratto con o senza anticipo, con durata e Km inclusi variabili (su questo argomento leggi anche "Quanti Km posso fare con un’auto a Noleggio a Lungo Termine?").

Hai anche la possibilità di abbassare le franchigie assicurative con una maggiorazione sul canone mensile.

Inoltre, tutti i contratti di Noleggio a Lungo Termine possono essere modificati in qualsiasi momento, per esempio rimodulando il chilometraggio se ti accorgi che stai percorrendo più chilometri di quelli previsti.

Scopri di più sul Noleggio a Lungo Termine a Milano! 

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!