ARTICOLI

Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso senza anticipo

Noleggio a Lungo Termine senza anticipo, Auto di lusso

Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso senza anticipo

28 gen, 2021

Sogni da sempre di guidare un’auto di lusso? Oltre all’acquisto, ci sono altre possibilità da prendere in considerazione per tramutare questo desiderio in realtà. Tra le più vantaggiose c’è il Noleggio a Lungo Termine, che ti permette di guidare il veicolo che desideri senza doverlo acquistare e senza doverti preoccupare dei costi di manutenzione, che possono essere consistenti tanto più per le auto di fascia alta.

Questa moderna formula per la mobilità prevede un canone mensile fisso, senza costi inaspettati, che azzera ogni complicazione legata alla proprietà: è infatti la società di renting a gestire tutti gli aspetti legati a Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Assistenza e Soccorso stradale.

È possibile anche accedere al Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso senza anticipo. Ma quali sono i requisiti? Vediamoli insieme.

 

Vuoi saperne di più sui servizi per le auto di lusso nei piani di Noleggio a Lungo Termine? Scarica subito l'ebook gratuito!

SCARICA LA GUIDA SUL NOLEGGIO SENZA ANTICIPO

 

Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso: quali requisiti?

La prima buona notizia è che non esistono requisiti particolari per noleggiare a Lungo Termine un’auto di lusso.

L’unico vincolo, in questo caso, è possedere un reddito adeguato al costo dell’auto richiesta, o meglio al canone mensile che definisci per contratto con la società di Noleggio.

Al momento della stipula, ti verrà chiesto di presentare la tua documentazione reddituale: se sei un libero professionista la dichiarazione dei redditi, se sei un lavoratore dipendente le ultime due buste paga e l’ultimo CUD.

Nella fase di scoring, preliminare alla concessione del NLT, questi documenti saranno consultati per valutare l’equilibrio tra il tuo reddito e il canone di Noleggio per la tua auto.

👉 Scegli tra le offerte di Noleggio a Lungo Termine senza anticipo, anche di auto di lusso, quella che fa per te!

 

Come si calcola il canone per il Noleggio di auto di lusso?

Il canone, ovvero la rata mensile che dovrai versare e che ti dà accesso a tutti i servizi del Noleggio, dipende ovviamente da diversi fattori quali brand, modello e accessori, oltre che dal chilometraggio e da eventuali servizi extra che decidi di includere nel contratto.

Puoi abbassare il canone anche versando un anticipo, una quota iniziale che può essere modulata a seconda delle tue esigenze.

Un altro vantaggio è che al termine del contratto di Noleggio a Lungo Termine non dovrai pagare alcuna maxi-rata finale. Ne parliamo in modo dettagliato nell'articolo "Quanto costa il Noleggio di Auto di lusso a Lungo Termine?"

 

Noleggio a Lungo Termine auto di lusso: posso azzerare l’anticipo?

Certo, è possibile personalizzare l’anticipo, anche azzerandolo (in questo caso, però, ricorda che l’importo relativo sarà nei fatti “spalmato” sui mesi e farà alzare il canone).

Anche per il Noleggio a Lungo Termine di auto di lusso senza anticipo non ci sono requisiti particolari, solo ovvie considerazioni sulla sostenibilità del canone. Se ti interessa approfondire l'argomento, leggi anche "Che cos'è il Noleggio a Lungo Termine senza anticipo?"

 

Auto di lusso a Noleggio a Lungo Termine: una soluzione che conviene

Con il Noleggio a Lungo Termine puoi guidare l’auto dei tuoi sogni senza preoccuparti di costi di gestione, amministrazione o manutenzione: il canone mensile è "tutto incluso", quindi non devi preoccuparti di nessuna spesa aggiuntiva, a parte quella del carburante. Sui vantaggi del canone di Noleggio a Lungo Termine, ti consigliamo di leggere anche l'articolo "Noleggio a Lungo Termine, perché conviene?"

Un vantaggio non da poco: nel caso delle auto di fascia alta, le riparazioni e le operazioni di ripristino in seguito a guasti o rotture possono comportare spese anche di migliaia di euro.

Hai la libertà di pianificare le tue uscite mensili con la tranquillità di non incorrere in alcun costo imprevisto.

Al termine del contratto di noleggio non dovrai preoccuparti del valore di rivendita della macchina, la potrai semplicemente restituire per prenderne una nuova.

E poi, nel caso estremo del furto, il tuo contratto ti offre le protezioni assicurative più complete.

Scopri tutte le ultime offerte di Noleggio Auto ad Anticipo Zero che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!