ARTICOLI

Addio al Diesel: Nuovo Toyota RAV4

News, Trend e Offerte

Addio al Diesel: Nuovo Toyota RAV4 | CarPlanner

17 gen, 2019

Raffinato e unico, il nuovo RAV4 Hybrid racchiude in sé stile, tecnologia e un carattere da vero SUV (leggi anche "Suv o Crossover? Scegli la soluzione più adatta per te!"). Progettato per affrontare ogni situazione, dalla libertà dell'autostrada alle restrizioni sulle emissioni del centro cittadino, fino alle condizioni stradali più difficili. 

Anche gli interni sono stati completamente aggiornati e le plastiche sono più morbide rispetto al passato e sempre ben assemblate.

Di serie su tutta la gamma il Toyota Safety Sense 2.0, con sistemi di pre-collisione (PCS), riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA), il mantenimento attivo della corsia (LTA), che assiste nel controllo della sterzata. Grazie al modulo DCM (Data Connected Management) è anche la prima Toyota connessa.

Esplora le possibilità del noleggio a lungo termine. Scarica l'e-book gratuito oggi per saperne di più sui documenti necessari.

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

C'è la possibilità di avere a disposizione informazioni utili sullo stato della alla vettura attraverso il servizio e-Care, un servizio da remoto nel quale è possibile parlare, 365 giorni l'anno 24 ore su 24, con un operatore del Toyota Smart Center per cercare, ad esempio, la soluzione migliore in caso di guasto tecnico.

 

Garanzia fino a 10 anni

Toyota Hybrid Service è il programma che, effettuando la manutenzione regolare presso la rete autorizzata Toyota, ti consente di ottenere una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura, rinnovabile ogni anno o 15.000 km fino al 10° anno dall'immatricolazione. Sulle auto ibride ed elettriche, ti consigliamo di leggere anche l'articolo "Auto ibride ed elettriche: come funzionano e perché sceglierle".

 

Allestimenti

Si parte da 34.550 euro per la RAV4 2.5 Hybrid 2WD in versione Active, per avere la trazione integrale bisogna preventivare almeno 37.000 euro. Per il top di gamma sono necessari 43.450 euro.

- Rav4 2.5 Hybrid 2WD Active: 34.550 euro
- Rav4 2.5 Hybrid 2WD Style: 38.450 euro
- Rav4 2.5 Hybrid 2WD Lounge: 40.950 euro
- Rav4 2.5 Hybrid AWD-i Active: 37.050 euro
- Rav4 2.5 Hybrid AWD-i Style: 40.950 euro
- Rav4 2.5 Hybrid AWD-i Lounge: 43.450 euro 

Scopri la promozione a te dedicata su Toyota RAV4 e prenota subito un test drive!


Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!