ARTICOLI

Offerte Noleggio a Lungo Termine BMW per Privati

News, Trend e Offerte, Soluzioni per privati, Auto di lusso

Offerte Noleggio a Lungo Termine BMW per Privati

30 lug, 2021

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una formula di mobilità agile e moderna, in grado di rispondere alle esigenze di professionisti e imprese che la scelgono da tempo per le proprie flotte aziendali. Ma i vantaggi di questa soluzione sono sempre più evidenti anche per i privati!

Su CarPlanner puoi trovare tante offerte per una BMW a Noleggio a Lungo Termine, nella formula con o senza anticipo, per Aziende, Partite IVA o Privati. Scegli il modello che fa per te e approfitta dei vantaggi del Noleggio!
 

A fronte del pagamento di un canone mensile (trasparente e fisso), hai a tua disposizione un'auto per un periodo di tempo (12-60 mesi) e un chilometraggio che vengono pattuiti all’inizio e calcolati in base alle tue reali necessità.

Hai già tutti i requisiti necessari per noleggiare l'auto dei tuoi sogni? Scoprilo con il nostro e-book gratuito

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

ANIASA, Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici, stima una convenienza media del 15% rispetto all’acquisto e alla proprietà del veicolo (a parità di modello e di percorrenza).

Inoltre, scegliendo il NLT non hai la necessità di immobilizzare un capitale per l’acquisto dell’auto e risparmi tempo in burocrazia e adempimenti vari, godendoti solo il piacere della guida e delegando alla società noleggiatrice ogni scocciatura.

Sei interessato alle offerte di Noleggio a Lungo Termine BMW per Privati? Ecco le proposte disponibili su CarPlanner. 

BMW a Noleggio a Lungo Termine su CarPlanner

Nel mercato del Noleggio a Lungo Termine troviamo qualsiasi tipologia di auto, dalla citycar al veicolo di lusso (leggi anche "Quanto costa il Noleggio di Auto di lusso a Lungo Termine?").

Il marchio BMW è presente con diversi modelli e allestimenti.

CarPlanner è la piattaforma digitale che raggruppa centinaia di offerte dei player migliori del mercato Noleggio a Lungo Termine: visitando il sito puoi scoprire le proposte sempre aggiornate da valutare e confrontare.

Le offerte presenti ti garantiscono un pacchetto All Inclusive di servizi di gestione che comprende Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada del veicolo.

Una volta selezionata l’auto di tuo interesse, puoi personalizzare il contratto, con l’assistenza di consulenti esperti, in relazione a Km percorribili, durata, eventuale anticipo da versare e servizi extra: Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce finchè non è pronta la vettura che hai ordinato), Cambio Pneumatici (sostituzione gomme invernali/estive), Carta Carburante (una carta ricaricabile per un rifornimento più agile) e il servizio Auto Sostitutiva in caso di incidente o guasto. Leggi anche "Noleggio a Lungo Termine una BMW: quanto costa l'anticipo?"

NLT: modelli BMW disponibili su CarPlanner

Quali modelli BMW puoi scegliere per il Noleggio a Lungo Termine? Su CarPlanner troviamo tutti i principali, dalla Serie 1 alla X1, dalla X2 alla X3, fino ad arrivare alla Serie 5 e Serie 3 Touring.

Anche nel caso di auto di fascia alta, i vantaggi del Noleggio rispetto all’acquisto sono notevoli: non devi fare l’investimento iniziale per l’acquisto del veicolo, né preoccuparti della svalutazione e del valore di rivendita dello stesso, non avrai mai spese impreviste legate alla manutenzione e alle riparazioni (che per una BMW possono essere anche molto onerose), e sei sempre coperto dalle protezioni assicurative più complete, anche nel caso estremo del furto. Ne parliamo nell'articolo "Come funziona il N.L.T. per furto, scasso, incendio".

Offerte Noleggio a Lungo Termine BMW per Privati

Ecco, per esempio, alcune delle offerte presenti sul sito CarPlanner:

  • BMW Serie 1 116d Business Advantage, alimentazione Diesel, Cambio Manuale, Cilindrata 1496 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila KM all’anno, con anticipo 4.000 euro Iva esclusa, a 327 euro al mese Iva esclusa.
  • BMW X1 Xdrive25e Business Advantage Auto, alimentazione Ibrida, Cambio Automatico sequenziale, Cilindrata 1499 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 10 mila KM all’anno, con anticipo 4.500 euro Iva esclusa, a 369 euro al mese Iva esclusa.

Cosa aspetti? Visita CarPlanner e scopri le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine BMW per privati!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!