ARTICOLI

Le migliori offerte per il Noleggio a Lungo Termine: dove trovarle

Noleggio a Lungo Termine, News, Trend e Offerte

Le migliori offerte per il Noleggio a Lungo Termine: dove trovarle

24 giu, 2021

Acquistare una nuova auto o noleggiarla a Lungo Termine? Negli ultimi anni, sono sempre di più gli italiani che scelgono la formula del NLT per gli indubbi vantaggi di natura finanziaria e operativa che essa offre. Ne parliamo anche nell'articolo "Noleggio Auto a Lungo Termine in Italia: oggi conviene questa scelta?".

Poter contare su un canone fisso ti permette di pianificare con precisione le tue spese mensili, senza temere imprevisti, mentre il pacchetto di servizi All Inclusive offerto dalle società di Noleggio ti libera da tutte le preoccupazioni relative al possesso del mezzo: è infatti il locatore a farsi carico delle spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e Messa su strada e Assistenza e Soccorso Stradale H24. 

Rispetto alla proprietà, inoltre, l’importo da pagare corrisponde solo all’effettivo utilizzo del mezzo e non al suo intero valore, come invece accade quando acquisti un’automobile.

Sei già in possesso di tutti i requisiti necessari per stipulare un canone di Noleggio a Lungo Termine? Scarica l'e-book gratuito per saperlo!

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Non stupisce, quindi, il successo crescente di questa soluzione di mobilità, scelta non solo dalle aziende ma anche dalle partite IVA e dai privati. Ma dove è possibile trovare le migliori offerte per il Noleggio a Lungo Termine? A chi affidarsi per scegliere l’auto alle condizioni più vantaggiose?

 

Offerte Noleggio a Lungo Termine: player e broker

Gli attori principali del mercato NLT sono essenzialmente due: i player e i broker. I player sono le società di Noleggio che offrono il Noleggio a Lungo Termine, un tempo riservato alle flotte aziendali e adesso esteso anche ai privati cittadini.

Il broker, invece, è un professionista o una società che agisce come intermediario tra l’operatore e il cliente: i broker permettono a chi desidera sottoscrivere un contratto di Noleggio a Lungo Termine di confrontare le offerte delle diverse società, trovare l’auto perfetta per le proprie esigenze e modulare l’offerta in base alle proprie necessità.

 

Perché scegliere CarPlanner?

CarPlanner è una piattaforma digitale che, collabora con le principali società di Noleggio, e ti permette di confrontare le migliori proposte sul mercato grazie a centinaia di offerte sempre aggiornate.

Con CarPlanner, non sei mai solo nella scelta: un team di consulenti esperti è sempre a tua disposizione per guidarti nella scelta, nella definizione del contratto (che è sempre flessibile e personalizzabile) e lungo tutta la durata del contratto.

Inoltre, il servizio offerto è 100% Online e ti permette di ricevere subito l’esito della pre-fattibilità, senza dover aspettare i tempi per l’invio dei documenti. Per saperne di più, ti consigliamo di leggere anche "Perchè scegliere il noleggio a lungo termine di Carplanner".

Nel contratto, sono incluse le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e Messa su strada e Assistenza e Soccorso Stradale H24.

In fase di stipula hai però sempre la possibilità di scegliere servizi aggiuntivi, quali cambio pneumatici (servizio di sostituzione gomme invernali/estive), carta carburante (una carta magnetica ricaricabile per semplificare il rifornimento), veicolo in preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce temporaneamente finchè non è pronta la vettura che hai ordinato) e auto sostitutiva in caso di incidente o guasto. Leggi anche "Come si stipula un contratto di Noleggio a Lungo Termine?"

 

Dove trovare le migliori offerte di Noleggio 

Il Noleggio a Lungo Termine di un’auto è sicuramente la migliore alternativa all’acquisto: una soluzione di mobilità moderna e flessibile che ti consente di usufruire di tutti i vantaggi della vettura che desideri, senza le conseguenze amministrative e burocratiche legate al suo possesso. 

Su CarPlanner puoi trovare l’auto a Noleggio a Lungo Termine giusta per te grazie alle centinaia di offerte. Visita il sito per trovare l’auto dei tuoi sogni!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!