ARTICOLI

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner

Noleggio a Lungo Termine

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner

23 apr, 2021

Noleggio a Lungo Termine: una soluzione di mobilità moderna, agile e vantaggiosa che sta conquistando gli italiani. Lo dicono i dati: il mercato è in crescita non solo tra aziende e partite IVA, ma anche tra clienti privati.

Se anche tu stai valutando questa opzione, non puoi certo affidarti al caso nella scelta dell’auto giusta: sappiamo che ti starai già documentando su riviste specializzate, siti web, concessionari fisici e così via.

Ma perché perdere tempo quando puoi trovare tutte le migliori occasioni di Noleggio in un unico posto?


Quale documentazione è richiesta per la stipula del canone di Noleggio a Lungo Termine?

Trovi tutte le informazioni necessarie nel nostro e-book gratuito

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

CarPlanner è la piattaforma digitale nata proprio per mettere a disposizione dell'utente centinaia di offerte di Noleggio a Lungo Termine e per guidarlo nella scelta dell’auto perfetta per le sue esigenze, grazie all’aiuto di consulenti esperti.

Il portale ti permette di scegliere l'auto da noleggiare con un servizio 100% online e ti offre consulenza dedicata: scopriamo come funziona.

Leggi anche "5 cose da valutare per scegliere il Noleggio a Lungo Termine".

 

CarPlanner: Noleggio a Lungo Termine senza sorprese

CarPlanner collabora con tutte le migliori società noleggiatrici in Italia, esponendo sul proprio sito centinaia di offerte chiare, trasparenti e sempre aggiornate.

Con CarPlanner, non sei solo nella scelta: i nostri esperti ti seguono e ti assistono durante tutto il processo del Noleggio, offrendo una consulenza dedicata con possibilità di soluzioni flessibili e personalizzabili, dalla definizione dell'anticipo alla rata su misura per le tue esigenze.

Sei un libero professionista? Il titolare di un’azienda? Un privato? Per qualsiasi categoria di cliente, il nostro servizio è rapido e ti consente di trovare l’offerta ideale per le tue esigenze alle condizioni migliori. Uno dei vantaggi principali di CarPlanner è che ti permette di ricevere subito l’esito della pre-fattibilità, senza dover aspettare i tempi per l’invio dei documenti. Se sei un privato, ti consigliamo di leggere anche l'articolo "Noleggio a Lungo Termine per Privati: tutti i servizi inclusi".

 

Noleggio a Lungo Termine: quali i servizi inclusi?

Le offerte presenti sul sito CarPlanner, affidabili e verificate, prevedono un contratto basato su un pacchetto di servizi all inclusive, nello specifico:

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – in questa voce sono comprese le revisioni obbligatorie ma anche qualsiasi riparazione si renda necessaria sul veicolo in caso di incidente o guasto.

Immatricolazione e messa su strada - l’insieme di procedure obbligatorie per legge per consentire la circolazione del veicolo: nel Noleggio a Lungo Termine è il noleggiatore a farsi carico di tutte le azioni e le verifiche necessarie, e ti consegna l’auto che hai scelto già pronta all’uso.

Assicurazione Auto – non solo RC Auto! Nel Noleggio a Lungo Termine, la maggior parte dei noleggiatori includono nel contratto ovviamente la copertura di Responsabilità Civile obbligatoria, ma spesso anche le coperture Kasko, Furto e incendio, Danni accidentali, Eventi naturali ed Eventi socio-politici.

In pratica, scegliendo tra le offerte di Noleggio a Lungo Termine presenti sul sito CarPlanner puoi guidare l’auto che hai scelto senza stress, avendo a tua disposizione una polizza assicurativa completa che ti tutela da qualsiasi inconveniente.

Soccorso e assistenza stradale h24 – l’ultimo servizio incluso nella stragrande maggioranza delle offerte che trovi su CarPlanner prevede soccorso e assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Cosa da non sottovalutare, l’aiuto della società noleggiatrice è valido anche all’estero!

CarPlanner è la piattaforma ideale per chi desidera noleggiare un’auto alle condizioni migliori, personalizzando il contratto a seconda delle proprie esigenze, senza perdere tempo nella ricerca delle offerte e nella definizione dei dettagli. Trova insieme a noi l’auto a Noleggio a Lungo Termine che fa per te! 

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!