ARTICOLI

Mercedes GLA con il Noleggio a Lungo Termine: il SUV urbano anche ibrido

Modelli e brand, Auto Elettriche

Scopri il SUV urbano anche ibrido Mercedes GLA

10 dic, 2021

Mercedes GLA a Noleggio a Lungo Termine? Una soluzione conveniente, anche e soprattutto se scegli la versione ibrida. Mercedes GLA è il Suv compatto della casa tedesca, tra i modelli più desiderati di casa Mercedes.

Dall’aspetto dinamico e dalla guida piacevole e scattante, presenta interni spaziosi ed eleganti, con tre bocchette circolari per la climatizzazione, un ampio schermo per l’infotainment e la possibilità di scegliere finiture in alluminio, fibra di carbonio o legno.

L’auto è proposta in quattro allestimenti (Executive, Sport, Premium e Business), tutti dotati di avanzati sistemi di sicurezza. Interessante la gamma motori offerta per il modello, composta di propulsori benzina, diesel e anche ibridi.

Nello specifico, la motorizzazione ibrida plug-in vanta 218 CV di potenza e un’autonomia in elettrico che va oltre i 50 km. Per saperne di più sul marchio Mercedes, leggi anche "Noleggio Lungo Termine Mercedes: quali offerte".

Desideri guidarla ma sei frenato dal prezzo di acquisto? L’alternativa esiste, ed è il Noleggio a Lungo Termine, una formula che ti permette di avere a disposizione la tua Mercedes GLA senza doverla acquistare e senza preoccuparti di tantissimi adempimenti legati alla sua gestione. Vuoi sapere quali saranno i modelli "green" più richiesti? Leggi la nostra guida "Le migliori auto elettriche ed ibride 2022 secondo CarPlanner".

 

Noleggiare una vettura sostenibile offre numerosi vantaggi. Scopri quali scaricando il nostro ebook gratuito!

SCOPRI I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

 

Perché il Noleggio a Lungo Termine?

Oggi l’auto di proprietà non è l’unica scelta possibile: è sicuramente un passo importante che comporta tutta una serie di oneri.

Prima di tutto l’investimento per acquisto (che può essere ingente nel caso di auto come la Mercedes GLA), poi le procedure burocratiche di immatricolazione e messa su strada, il confronto tra le tariffe assicurative per trovare quella più conveniente, il pagamento del bollo, gli appuntamenti per la revisione periodica… Per non parlare dei possibili guasti che comportano fastidiose perdite di tempo (e di denaro).

Il Noleggio a Lungo Termine si propone come alternativa a tutto questo: con questa modalità paghi un solo canone mensile, che rimane sempre fisso e certo, e puoi delegare alla società di Noleggio tutte le spese relative a Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, RC Auto, polizza KASKO, garanzia Incendio & Furto, Immatricolazione e messa su strada del veicolo, Assistenza e Soccorso Stradale H24 (anche all’estero). Potrebbe interessarti leggere anche l'articolo "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

Il Noleggio a Lungo Termine offre quindi vantaggi di natura gestionale/operativa (perché, appunto, il canone che paghi ogni mese comprende tutti i servizi essenziali legati al veicolo) e importanti vantaggi finanziari: in questa tipologia di contratto i costi sono predeterminati, puoi contare su un’uscita fissa che corrisponde all’effettivo utilizzo del mezzo e non al suo intero valore.

 

Noleggio a Lungo Termine di auto elettriche/ibride

Il Noleggio a Lungo Termine è possibile anche per modelli di auto elettrici o ibridi, che nell’ultimo periodo stanno riscuotendo un grande successo tra gli automobilisti.

I motivi sono semplici: questi veicoli consentono di risparmiare sulle spese di carburante ed offrono alcuni vantaggi nella mobilità quotidiana (come la possibilità di entrare nelle Zone e Traffico Limitato e di parcheggiare gratis nei posteggi a pagamento delle grandi città), senza contare il forte contributo dal punto di vista ambientale. Se sei interessato alla mobilità green, ti consigliamo di leggere anche "Auto ibride ed elettriche: come funzionano?".

 

Mercedes GLA Noleggio a Lungo Termine: le offerte su CarPlanner

Attualmente su CarPlanner trovi diverse offerte per auto ibride ed elettriche e per modelli Mercedes. Per esempio, puoi avere la Mercedes GLA 180 D Business Auto, con alimentazione Diesel, Cambio Automatico, Cilindrata 1950 cc, in Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila Km all’anno, con anticipo 5.000 € iva esclusa, a 425 € al mese IVA esclusa.

Naviga su CarPlanner, trova l’auto che fa per te e personalizza il contratto di Noleggio a Lungo Termine secondo le tue esigenze!

Seleziona ora il tuo modello ibrido o elettrico. Scegli tra le tante offerte di Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!