ARTICOLI

Scopri tutto sulla Volvo XC40 con il Noleggio a Lungo Termine

Modelli e brand, Guida alla scelta dell'auto

Scopri le offerte di Noleggio con CarPlanner per la Volvo XC40

21 ott, 2021

Anche tu conquistato dalla grinta di Volvo XC40? Sai che oggi puoi averla a tua disposizione con il Noleggio a Lungo Termine, senza pensieri e senza stress?

Una formula vantaggiosa per chi vuole provare una mobilità diversa, godendosi solo il piacere della guida e demandando alla società noleggiatrice spese e incombenze di gestione.

Volvo XC40: grinta ed eleganza

L’urban SUV scandinavo si distingue prima di tutto per il design esterno, dove presenta un’alternanza ben riuscita di linee tese e smussate, in un insieme armonico.

Volvo XC40 vanta spazi abbondanti sia all’interno dell’abitacolo che per quanto riguarda il bagagliaio, profondo e dotato di un secondo vano di carico posizionato sotto il principale.

Tante le dotazioni avanzate del modello, a partire dalla sicurezza garantita dall’assistente al parcheggio con vista a 360°, sistema anti-collisione e Cross Traffic Alert (CTA) con frenata automatica. Interessante anche il sistema di infotainment e le tecnologie integrate che permettono di impostare funzionalità di comfort e mobilità personalizzate.

 

Approfitta di tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine. Scarica ora l'e-book gratuito per conoscere la documentazione e i requisiti necessari per la stipula del contratto con CarPlanner

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Volvo per questo modello offre un’ampia gamma di motorizzazioni: benzina, benzina mild-hybrid, diesel, benzina ibrido plug-in ed elettrico. XC40 è disponibile in cinque allestimenti: Momentum Core, Momentum, Momentum Pro, Inscription e R-Design.

 

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine? Tutti i servizi inclusi

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula sempre più apprezzata nel nostro Paese, non solo da aziende e liberi professionisti ma anche dai privati, che scelgono di rinunciare all’auto di proprietà in favore della locazione.

Il funzionamento è molto semplice: a fronte del pagamento di un semplice canone mensile, che rimane fisso per tutta la durata del contratto, hai a disposizione un pacchetto completo di servizi per la gestione dell’auto, che normalmente comprende le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada. Se sei un privato, dai anche un'occhiata all'articolo "Noleggio a Lungo Termine per Privati: tutti i servizi inclusi".

Oltre a ciò, hai la possibilità di personalizzare il contratto in base alle tue esigenze, modificandone la durata (da 12 a 60 mesi), il chilometraggio e gli eventuali servizi extra, tra cui il Cambio Pneumatici (servizio di sostituzione gomme invernali/estive), la Carta Carburante, il Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce temporaneamente, finchè non è pronta la vettura che hai ordinato) o l’Auto Sostitutiva in caso di indisponibilità del mezzo causa incidente o guasto.

 

I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine

I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine sono molteplici: tra i principali troviamo la possibilità di pianificare con precisione le proprie uscite mensili, poiché alla società di noleggio bisogna versare solo il canone mensile e non ci sono extra o imprevisti.

Inoltre, il Noleggio a Lungo Termine ti dà la libertà di poter guidare l’auto che desideri senza preoccuparti della sua svalutazione commerciale, delle procedure legate alla sua rivendita, dei tanti imprevisti legati a un’auto di proprietà.

 

Perché scegliere CarPlanner?

CarPlanner è la Piattaforma ideale per chi cerca le migliori offerte di Noleggio a Lungo Termine: il portale espone centinaia di proposte sempre aggiornate, provenienti dai migliori player del mercato, e ti offre la consulenza dedicata di personale esperto che ti guida nella scelta dell’auto perfetta alle migliori condizioni. Per saperne di più su di noi, leggi anche "Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine di CarPlanner".

 

Volvo XC40 a Noleggio a Lungo Termine su CarPlanner

Al momento, per esempio, su CarPlanner trovi Volvo XC40 1.5 T2 Momentum Core My21, con alimentazione Benzina, Cambio manuale, Cilindrata 1477 cc, a Noleggio a Lungo Termine della durata di 36 mesi, per 15 mila Km all’anno, con anticipo 4.000 € iva esclusa, a 559 € al mese IVA esclusa.

Navigando sul portale hai la possibilità di valutare questa ed altre offerte e di personalizzare il tuo contratto di Noleggio, sulla base delle tue esigenze personali e professionali. Scopri le offerte migliori e scegli il Noleggio a Lungo Termine con CarPlanner!

Scopri le ultime offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!