ARTICOLI

Alfa Romeo: sconti per Aziende e Professionisti con Partita IVA

Soluzioni per aziende

Alfa Romeo: sconti per Aziende e Professionisti con Partita IVA

22 nov, 2022

Alfa Romeo è un vero e proprio mito, espressione di uno status symbol tutto italiano. Anche per questo sono ambite da Aziende e Professionisti con Partita IVA, che molto spesso le scelgono come vetture aziendali.

Con la formula del Noleggio a Lungo Termine, se sei un imprenditore o un libero professionista, puoi scegliere una formula alternativa all’acquisto e avere accesso a imperdibili sconti.

Perché scegliere Alfa Romeo con il Noleggio a Lungo Termine

Tutti i modelli Alfa Romeo hanno un importante valore di mercato, superiore ai 50.000 euro. Per l’acquisto, quindi, nella maggior parte dei casi, è necessario anticipare una somma di denaro e richiedere un finanziamento.

Scegliendo il Noleggio a Lungo Termine, invece, puoi guidare una delle vetture Alfa Romeo, semplicemente pagando un canone mensile che comprende assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso e assistenza stradale. Oltre alla durata del contratto e al chilometraggio annuo, puoi anche scegliere se versare oppure no un anticipo.

Chi è titolare di un’Azienda o ha una Partita IVA con il Noleggio a Lungo Termine ha la possibilità di accedere ad agevolazioni fiscali, che variano in base a diversi fattori. Le Aziende possono tranne vantaggio: hanno la possibilità di scegliere tra uso strumentale, non esclusivamente strumentale e uso promiscuo ai dipendenti e possono ottenere detrazioni fino al 100% di IVA e imposte dirette. Per chi ha una Partita IVA, invece, le detrazioni si differenziano non solo per la tipologia d’uso della vetture, ma anche per il tipo di lavoro svolto. Un ulteriore vantaggio economico per scegliere il Noleggio a Lungo Termine per guidare un’Alfa Romeo.

 

Di quali documenti hai bisogno per il Noleggio a Lungo Termine?

Scarica la nostra guida per sapere quali sono le 10 cose da valutare prima di noleggiare la tua auto

SCOPRI I REQUISITI 

 

Le offerte per l’Alfa Romeo con il Noleggio a Lungo Termine

CarPlanner offre ad Aziende e Professionisti con Partita IVA diverse offerte per il Noleggio a Lungo Termine di uno dei modelli targati Alfa Romeo, che hanno un design raffinato, sistemi di assistenza alla guida e di connettività all’avanguardia.

Alfa Romeo Tonale

Se desideri vivere un’esperienza di guida unica, puoi scegliere Alfa Romeo Tonale, un SUV che sintetizza ed esalta le caratteristiche estetiche del Dna Alfa Romeo. La casa automobilistica ha scelto materiali di qualità e finiture di pregio per gli interni: i sedili anteriori sono in Alcantara o in pelle, riscaldabili e ventilati per rendere confortevole ogni spostamento.

L’esclusiva retroilluminazione della plancia crea un’atmosfera esclusiva per ogni viaggio, mentre il quadro strumenti a “canocchiale”, tipico dell’Alfa Romeo, raggiunge i 12.3’’ e insieme al touch screen da 10.25’’ offre un’esperienza di guida coinvolgente. Con Tonale sali alla guida della prima auto con certificazione blockchain NFT e puoi utilizzare l'assistente vocale Amazon Alexa, usufruendo dei servizi Amazon.

Alfa Romeo Stelvio

Se eleganza e stile ti contraddistinguono, Alfa Romeo Stelvio è il SUV perfetto per te. All’esterno le luci LED posteriori hanno un profilo inconfondibile mentre i fari anteriori Bi-Xenon garantiscono un’illuminazione ottimale; all’interno il volante è in pelle e il sistema audio Harman Kardon Premium con 14 altoparlanti dà vita a un sound incredibile.

Un’altra particolarità di Alfa Romeo Stelvio sono le Sospensioni Alfa™ Link in alluminio consentono un handing unico: nella parte anteriore il sistema a doppio quadrilatero con assali di sterzo semi-virtuale consente di mantenere le ruote perfettamente perpendicolari alla strada; nella parte posteriore, lo schema Multilink a quattro bracci e mezzo garantisce la migliore tenuta laterale in curva e comfort anche su fondi stradali connessi. Non solo, il sistema Alfa™ Active Suspension adatta la risposta delle sospensioni alla modalità di guida che scegli: più morbida per una guida confortevole, più rigida per una guida più sportiva.

Alfa Romeo Giulia

Se ami la sportività, invece, Alfa Romeo Giulia è la berlina perfetta, capace di offrire comfort a tutti i passeggeri. Come per Alfa Romeo Stelvio, le luci LED posteriori hanno un profilo inconfondibile mentre i fari anteriori Bi-Xenon garantiscono il massimo per l’illuminazione. Gli specchietti retrovisori sono elettrocromici, ovvero cambiano colore in base agli stimoli esterni, e sono dotati della funzione Blind Spot, che consente di monitorare ciò che l'occhio di chi guida non riesce a visualizzare, inviando correzioni allo sterzo per evitare collisioni; i cerchi in lega sono da 19’’.

All’interno puoi apprezzare le finiture pregiate della console centrale e usufruire di una tecnologia di alto livello: il display multitouch da 8.8’’ con widget interattivi, il caricatore wireless, il sistema audio Harman Kardon Premium con 14 altoparlanti che ti circonda di un sound straordinario. Anche con Alfa Romeo Giulia puoi contare su una guida precisa e sul massimo comfort grazie alle Sospensioni Alfa™ Link.

I tre modelli Alfa Romeo ti fanno sentire sicuro alla guida, grazie alla guida autonoma di livello 2 (Adas) che offre una serie di sistemi di assistenza, tra cui il Driver Attention Assist, che monitora i movimenti del SUV e la durata del viaggio e ti aiuta a gestire il livello di stanchezza quando sei alla guida tramite segnali di avviso e il simbolo di una tazza sul display TFT, o il Traffic Sign Recognition, che rileva automaticamente le indicazioni dei limiti di velocità e divieto di sorpasso, rendendole evidenti sul display del quadro strumenti.

Un'esperienza di guida unica

Con Tonale, Stelvio e Giulia, inoltre, puoi vivere un’esperienza di connessione unica grazie a diversi strumenti. Con My Assistant puoi entrare in contatto con il center Alfa Romeo, che ti aiuta a risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile. Con My Remote puoi interagire con la tua auto ovunque e in qualsiasi momento: tramite smartphone o smartwatch puoi bloccare e sbloccare le portiere, oppure accendere e spegnere i fari.

Con MyCar hai la possibilità di tenere sempre sotto controllo tutti i dati relativi al funzionamento della tua auto anche quando non sei alla guida. Con My Wi-Fi, invece, tutti i passeggeri a bordo possono condividere una rete wireless dedicata. Il servizio My Alert notifica sull’app eventi sospetti, come tentativi di furto o traino non autorizzato. My Navigation, infine, ti permette di ricevere aggiornamenti in tempo reale su traffico, meteo e condizioni stradali.

Scegli l’Alfa Romeo che più rispecchia il tuo gusto e inizia a guidarla con la formula del Noleggio a Lungo Tempo. Con il canone mensile non devi preoccuparti dell’assicurazione, né occuparti della manutenzione ordinaria e straordinaria. Risparmi tempo e denaro e puoi anche avere accesso ad agevolazioni fiscali.

 

Scopri le migliori offerte su CarPlanner!

SCOPRI LE OFFERTE

 

CarPlanner ha selezionato per te solo le migliori offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine.

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!