ARTICOLI

I servizi inclusi nel Noleggio a Lungo Termine per disabili

Servizi

Noleggio a Lungo Termine per disabili: quali servizi sono inclusi

6 apr, 2021

Auto a Noleggio a Lungo Termine per disabili: quali sono i vantaggi di questa scelta? Su quali servizi è possibile contare? Qualunque tipo di disabilità, pur nell’ampia gamma di differenti casistiche esistenti, comporta un ripensamento accorto riguardo alle proprie esigenze di mobilità.

Raggiungere un buon livello di autonomia è possibile, se si selezionano i veicoli giusti per le necessità di chi presenta un handicap e ha l’esigenza di guidare un’auto oppure salirvi da passeggero: in entrambi i casi, sono spesso necessari adattamenti al veicolo. Vediamo quali servizi offre il Noleggio a Lungo Termine con CarPlannerSu questo argomento, leggi anche "Auto a Noleggio per disabili: caratteristiche".

 

Scopri quanto risparmieresti con il Noleggio a Lungo Termine. Scarica l'e-book gratuito per conoscere tutti i vantaggi del servizio!

SCOPRI IL RISPARMIO CON IL NOLEGGIO

 

Noleggio a Lungo Termine per disabili: i servizi inclusi

Il Noleggio Auto a Lungo Termine è una soluzione che sta sperimentando un successo notevole in Italia, sia tra le aziende/liberi professionisti che tra i privati.

Scegliere questa opzione significa poter contare su un canone mensile fisso, senza sorprese, ed eliminare tutte le preoccupazioni legate al possesso di un’auto: addio ai noiosi adempimenti amministrativi e burocratici, addio alle spese impreviste dovute, per esempio, a guasti meccanici.

Sarà la società di Noleggio a cui ti affidi ad occuparsi di tutto ciò al posto tuo. Nel dettaglio, i servizi inclusi nei contratti di NLT comprendono:

  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria: questa voce comprende gli appuntamenti di revisione periodica (obbligatoria) ma anche qualsiasi riparazione sul veicolo in caso di incidente o guasto. La voce “manutenzione” include anche la gestione degli pneumatici (= zero stress in caso di foratura), e le riparazioni di carrozzeria, sia in caso di incidenti che di atti vandalici.

  • Immatricolazione e Messa su strada: si tratta di due procedure burocratiche lunghe e abbastanza costose tramite le quali si ottiene l’autorizzazione alla circolazione dell’autovettura su strada. È la società di Noleggio ad occuparsene in toto, facendo in modo che il veicolo che hai scelto possa circolare immediatamente dopo la firma del contratto.

  • Assicurazione Auto: alla responsabilità RC (Responsabilità Civile) Auto, obbligatoria per legge, moltissime società di Noleggio aggiungono di base le coperture Kasko, Furto e Incendio, Danni accidentali, Eventi naturali, Eventi socio-politici. In questo modo hai a tua disposizione una polizza completa che ti tutela da qualsiasi imprevisto.

  • Soccorso e Assistenza Stradale H24: dovunque ti trovi, anche all’estero, puoi contare su un servizio di Soccorso e Assistenza Stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Noleggio a Lungo Termine per disabili: le offerte

CarPlanner permette di scegliere tra diversi modelli di auto adattabili per disabili, con offerte sempre aggiornate e personalizzabili in base alle proprie esigenze. 

Consulta il sito CarPlanner, confronta le varie possibilità e trova l’auto che più si adatta alle tue necessità!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!