ARTICOLI

Le offerte di Noleggio a Lungo Termine da 15.000 Km

Modelli e brand, Soluzioni per privati

Le offerte di Noleggio a Lungo Termine da 15.000 Km

9 ago, 2021

Hai bisogno di un’auto e stai pensando al Noleggio a Lungo Termine?Come già saprai, si tratta di una forma di mobilità moderna e agile sempre più apprezzata dagli automobilisti, perché permette di guidare un’auto nuova e prestante pagando un semplice canone mensile e demandando alla società noleggiatrice tutte le spese relative alla sua gestione: normalmente, sono incluse le voci Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, Assistenza e soccorso stradale, Immatricolazione e messa su strada del veicolo.


Per trovare la soluzione di Noleggio a Lungo Termine migliore per le tue esigenze, le variabili da tenere in considerazione sono moltissime. Il chilometraggio è una delle principali: all’interno del contratto, al momento della stipula ti verrà chiesto di indicare la percorrenza chilometrica che prevedi di avere durante il periodo di Noleggio, valore che andrà ovviamente a influenzare il canone mensile. Potresti essere interessato anche a leggere l'articolo,'Perchè scegliere il noleggio a lungo termine di Carplanner'.

 

Scopri se sei già in possesso dei requisiti necessari per noleggiare un'auto a lungo termine. Scarica adesso l'e-book gratuito di CarPlanner

SCOPRI I REQUISITI PER IL NOLEGGIO

 

Noleggio a Lungo Termine: puoi rimodulare il contratto in merito ai Km!

Il meccanismo è semplice: se, alla fine del contratto, avrai percorso più chilometri rispetto a quelli concordati inizialmente, dovrai sostenere un costo aggiuntivo; al contrario, se dovessi aver percorso meno chilometri di quelli pattuiti alla stipula, ti sarà riconosciuto un rimborso di pari valore.

Ma, attenzione, molte società di Noleggio offrono la possibilità di rimodulare il contratto anche in corso d’opera, anche per quanto riguarda il chilometraggio.

Questo significa che se nel corso del Noleggio dovessi renderti conto che stai percorrendo più chilometri rispetto a quelli inseriti nel contratto, potrai modificarli facilmente ed evitare così l’addebito dell’eccedenza alla fine. Leggi anche, 'Quanti Km posso fare con un’auto a Noleggio a Lungo Termine?'.

 

Noleggio a Lungo Termine: dove trovare le offerte migliori?

Bene, chiarito questo aspetto, ti starai chiedendo come trovare le offerte migliori per il Noleggio a Lungo Termine. L’importante, in questo caso, è affidarsi ad un broker esperto e competente.

CarPlanner è una piattaforma digitale che raggruppa centinaia di offerte sempre aggiornate, provenienti dai principali player del mercato. Accedendo al sito, hai la possibilità di confrontare le varie proposte e trovare quella che risponde meglio alle tue esigenze, supportato da consulenti esperti

Non solo: puoi anche personalizzare il contratto in relazione appunto ai Km percorribili, ma anche alla durata, all’eventuale anticipo da versare (che può essere anche azzerato) e ai servizi aggiuntivi rispetto al pacchetto base: il Cambio Pneumatici (sostituzione gomme invernali/estive), Carta Carburante (una carta ricaricabile per un rifornimento più agile), Veicolo in Preassegnazione (auto che la società di Noleggio ti fornisce finchè non è pronta la vettura che hai ordinato), e l’Auto Sostitutiva che puoi guidare in caso di incidente o guasto. Leggi anche, 'Noleggio auto a lungo termine in tutta Italia: oggi conviene questa scelta?'

 

Offerte Noleggio a Lungo Termine da 15.000 Km

Impostando sul sito CarPlanner il filtro su 15 mila Km, puoi visualizzare ben 75 offerte di auto in Noleggio a Lungo Termine, di tutte le tipologie: dal veicolo di lusso alla citycar. Per esempio, puoi noleggiare dall’Alfa Romeo Stelvio a 379 euro al mese (IVA esclusa) alla Fiat Panda a 224 euro al mese (IVA esclusa).

Se desideri optare per una mobilità sostenibile, che faccia bene all’ambiente (e al portafoglio!), hai a tua disposizione anche tante offerte di auto elettriche o ibride, come Fiat 500 1.0 Hybrid Connect 70cv a 173 euro al mese (IVA esclusa).

Cosa aspetti? Consulta su CarPlanner le migliori offerte per il Noleggio Auto a Lungo Termine a Roma e trova la vettura migliore per esplorare le strade della capitale!

Scopri le ultime offerte di auto a Noleggio a Lungo Termine che CarPlanner ha selezionato per te!

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato sulle migliori soluzioni per
Auto Nuove e Noleggio a Lungo Termine!